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Ciao ragazzi,

vi presento il mio Wip, moolto wip.......

il character in questione è un uomo che è sopravissuto a numerose battaglie e che con innumerevoli innesti (che saranno molto lunghi da fare) cercherà di condurre una vita dignitosa; nella speranza di non incontrare nuovamente Polakow su Unreal :P

fragged1qt.jpg

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Non riesco ad aiutarti dal punto di vista natomico, ma mi sono accorto che i denti sono tutti uguali come forma, dovresti variarli un pò ad esempio i canini farli + tondeggianti.

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bell idea, mooolto IA di spielberg!! ;)

per i denti, se sono una delle poche parti naturali rimaste quoto pienamente Bebo, altrimenti se sono un "impianto" potrebbero anche andar bene così

Da 10 il piede se così si può chiamare!!! :)

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Ciao ragazzi,

vi presento il mio Wip, moolto wip.......

il character in questione è un uomo che è sopravissuto a numerose battaglie e che con innumerevoli innesti (che saranno molto lunghi da fare) cercherà di condurre una vita dignitosa; nella speranza di non incontrare nuovamente Polakow su  Unreal  :P

fragged1qt.jpg

Bello D...

così questo è l'imberbido che mi dicevi... davvero notevole. mi pare che per quanto riguardi la mdellazione ci sia forse qualche ritocco da fare alla parte dietro, della "calotta".

Le labbra forse le farei un po più pronunciate, ma tutto sommato creco che la tua

fase di studio sull'organica abbia sinceramente dato i sui frutti... ( lo skate te lo passo io almeno di quelli ho 13 anni di esperienza e almeno 4 contest in pipe ) lascia fare a me. lo skate te lo regalo volentieri.

Se invecie vuoi sistemare il tuo....

ci sono i carrelli troppo tozzi.. le ruote sembrano quelle di 10 anni fa ( pensando al tuo discorso forse le ruote vanno anche bene ) ... si si Giusto. ora ricordo...

forse dovresti togliere qualche vite ..

cmq davvero un ottimo wip... LO FINISCI VERO ???

ciao

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Molto bello VOGLIO vederlo finito mi raccomando.

L'unica cosa non mi piacciono le labbra del personaggio soprattutto quello superiore e troppo schiacciato.

Dai che viene benone.

ring.

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Grazie a tutti dei consigli :)

@Bebo

Per i denti hai perfettamente ragione, devo unirli in un unica mesh e sottrargli una forma strana per far sembrare che abbiano impattato con qualcosa di non molto piacevole :D

@TheMa

Guarda che sullo skate non accetto consigli da uno Snowboarder :lol:

Anche io ho fatto i miei 6 anni di spacca caviglie e concordo sulle proporzioni di quell'affare, ma devi aspettare di vederlo con le mappe di dislacement........ è un affare ultra raccattato, potrei costruirlo pure dal vero con 4 assi e 2 pezzi di ferro ;)

A domani con qualche aggiornamento .

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Come detto in privato un "spero" aiuto per l'anatomia della capoccetta.

fraggedleft4xcanatomia4zt.th.jpg

Non ho fatto altro che sovrapporre il teschio di quello che rimane della mia ex... ehm...

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Ottimo inizio Demon!!!!! ;)

Tira un pò in fuori l'arcata sopraccigliare che da un pò di movimento al volto, magari anche gli zigomi... un pò ossuti vengono in stile con il personaggio! :)

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[Guarda che sullo skate non accetto consigli da uno Snowboarder :lol: ]

mi permetto di aprire una parentesi... (

al grindalo ( il primo l'unico il vero grindalo di milano ) c'eri ?

Io c'ero... al tempo avevo la Caballero ( rossa con il dergone una mini )

Fu il quel periodo che la spezzai con kick filp su 4 tavole.

mi preme aggiungere che l'ultima tavola che ho avuto è un T.H da pipe,

e ancora qualcuno si ricorda i mie sedplant su vert !!!

gne gne...

cmq ( quando vuoi regoliamo i conti tu io e due tavole ) ti lancio un

gallowing di sfida !!!

dai continua così ... attendo un tuo post sulla mazda aspetto te prima di

decretarla finita!

)

ps. sono contento ch tu abbia postato !

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Grazie ancora a tutti quanti dei consigli che cercherò di mettere in atto .

@Sachiel

Grazie per lo sbatti di sovrappore il teschio della tua ex... :D , cmq credevo si di aver schiacciato il viso ma non fino a questo punto....... mi tocca tirar in fuori sia il mentone che la nuca ;)

@Guido

Hai visto come mi ha combinato il Polakow ? :crying: Grazie per il tuo consiglio , effettivamente con un po' + di arcata sopraciliare si noterà ancora di più il buco nell'occhio sx; per gli zigomi non saprei, proverò e ti farò sapere ;)

@ Thema

Ormai sfida è fatta, anche se non prendo + lo skate da 4-5 anni non vuol dire che con la mia Chris Miller moddata o con la mia board da Freestyle non riesca a grindarti i paraurti della tua Mazda :devil: Io ti lancio un Venture di sfida visto che i Gallowing sono i truck che ho sempre odiato :lol:

@ V3n

Grazie per lo Sk8, se vuoi te lo presto per portare a passeggio qualcuna delle tue creaturine ;)

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:eek: huhuhuu questa me la ero proprio persa..... mi avevi fatto vedere qualcosa in chat ma nn immaginavo che ti adentrassi in un W.I.P vero e proprio. Il tema per chi come noi gioca a UT è davvero da spaccare da ridere :lol::D.... ma poi sto tizio chi sarebbe Io, Farins, tu... :lol::P

Scherzi a parte mi piace molto, complimenti non vedo l'ora che tu lo finisca... ciao! ;)

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Un piccolo up di cio' che sarà il corpo, un bidone raccattato che dovrà tentare di tener unite le quattro ossa rimaste al nostro povero sventurato

fraggybody3yi.jpg

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belli im ateriali, soprattutto perche son procedurali!!nel legno non mi piace la parte di taglio, dove dovrebbero vedersi le rigature del legno, mentre la corteccia mi piace un casino, così come il met, anche se lo farei in alcune parti più lucido magari usando una mappa di spec per accentuare le parti non rovinate!

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Inviata (modificato)

Ciao a tutti mi piace molto il modello, in effetti il riferimento che ha postato Sachiel

e' la strada giusta per miglioralo ulteriormente.

Mi ricorda terminetor nella scena in cui si trova neella stanza e si osserva allo specchio per fare una cernita dei danni subiti ed gli manca tutta l'epidermide di un occhio.

ciao continua cosi che e' uno sballo :D


Modificato da Gizmolo1

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Grazie a tutti delle risposte :D

@Bebo

La corteccia è un insieme di simbiont shaders (procedurali) con associata una bitmap di una corteccia reale rimappata nei singoli listelli e mixata con una mappa di opacità; i bordi dei listelli sono invece soltanto 2 shaders procedurali mixati tra loro.

Allego un montaggio del rendertree dei cluster dei listelli per far un po' di chiarezza visto che con le parole magari non riesco a spiegarmi ;)

@Giovomal

Hai pienamente ragione per quanto riguarda il metallo, infatti sto' ancora cercando di renderlo + lucido dove non è rovinato, per dare più realismo al bidone; per quanto riguarda i tagli dei listelli che non ti piaciono non so che dire, li ho fatti di proposito per simulare le accettate :huh:

@Gizmolo1

Sono contento che ti piaccia anche perchè guardandolo adesso mi hai messo di fronte la palese somiglianza con terminator........ peccato perchè non è voluta ma vabbe, mi piaceva talmente l'idea di un proiettile in un occhio e di una successiva ricostruzione che anche se avessi notato in anticipo "il plagio" me ne sarei fregato :D

Allego il rendertree

fraggedrendertree3zt.jpg

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noooooo che mi ero perso!!!

i procedurali sono uno spettacolo, dovevo darti retta all'epoca e montare subito simbiont!

ti seguo come al solito un po curioso e un po arrapato :D

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