Vai al contenuto
Miss3D

Stile Di Quota E Stile Di Testo

Recommended Posts

Ciao forumisti,

vorrei sapere se le impostazioni scelte per il testo della quota (tipo di font e altezza) sono legati a quelli che si possono impostare nello stile di testo!!!! mi è capitato che scelti i primi, i secondi risultano determinaqti e se provo a cambiarli, cambiano anke quelli scelti per le quote!!!! Si possono rendere indipendenti?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quelli di quota li chiami : quote 100 quelli di testo li chiami diversamente. basta che al testo delle quote selezioni un nuovo tipo di testo anzichè adoperare quello impostato negli stili di testo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io preparo prima lo stile di testo, lasciando l'altezza del testo pari a zero.

Poi preparo lo stile di quota utilizzando lo stile di testo già preparato. E l'altezza del testo di quota la definisco qui nelle quote.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io preparo prima lo stile di testo, lasciando l'altezza del testo pari a zero.

Poi preparo lo stile di quota utilizzando lo stile di testo già preparato. E l'altezza del testo di quota la definisco qui nelle quote.

io ho fatto così con la differenza che, piuttosto che mettere zero, ho impostato un valore!!!! Qnd pero vado a crearmi lo stile per le quotemi ritrovo il valore impostato nello stile di testo e se lo cambio, cambiano entrambi!!!!

sbaglio di sicuro qualocsa!!! faccio altre prove e vi faccio sapere, ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io ho fatto così con la differenza che, piuttosto che mettere zero, ho impostato un valore!!!! Qnd pero vado a crearmi lo stile per le quotemi ritrovo il valore impostato nello stile di testo e se lo cambio, cambiano entrambi!!!!

sbaglio di sicuro qualocsa!!! faccio altre prove e vi faccio sapere, ciao

Sbagli nell'impostare l'altezza del testo nel box "stile di testo". Prova a lasciarlo a 0 (zero)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

anche io ho un problema col testo.

Impostato lo stile es. "Standard" delle quote, con i vari parametri sia per le quote che per il testo, lo applico al mio disegno.

Creo un'altro stile, e voglio un'altezza del testo diversa (es. da 20 a 40).

Quando la vado ad applicare, nello stesso disegno, il testo mi rimane di h 20.

Come mai?

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti