Vai al contenuto
l3 foli3s

Info Legali Per Lavoro Nel Settore Renderizzazioni

Recommended Posts

Ciao, sono uno studente universitario, è da un po di tempo che penso di iniziare a fare dei render per gli studi di architettura come lavoretto per guadagnare qualche soldo.. avrei da farvi qualche domanda..

per prima cosa per essere a posto con la legge e fare una regolare fattura cosa devo fare? ho sentito dire che se il fatturato non è altro (entro i 2000 euro all'anno tipo) posso inquadrare il servizio che svolgo come prestazione occasionale svincolandomi così dall' aprire un attività a scopo di lucro con tutti i costi che essa potrebbe avere... è vero?

poi quanto dovrei chiedere per ora di lavoro?

per ultima cosa pensavo di pubblicizzarmi mandando un po di lettere a studi di architetti/ingegneri edili dove spigo il servizio che offro.. mi chiedevo se anche le agenzie immobiliari sono interessate a dei bei render..

vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.