Vai al contenuto
emmex

Dove Trovo 3dstudio Max?

Recommended Posts

grazie a tutti per le risposte... un'altra cosa dove posso trovare 3d studio max o simili senza dover spendere la valanga di soli che sono venuto a sapere?sia ben chiaro.per scopo personale...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie a tutti per le risposte... un'altra cosa dove posso trovare 3d studio max o simili senza dover spendere la valanga di soli che sono venuto a sapere?sia ben chiaro.per scopo personale...

www.discreet.com :rolleyes::unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come ti dicevo nell'altro tread identico che hai aperto ci sono le versioni per studenti dei sw a pochi soldi... basta informarsi.

Se invece credi di trovare altri generi di informazioni sul questo forum è meglio che prima leggi bene le F.A.Q.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
( ma quando morirai qualcuno verrà a reclamare la tua anima :devil: )

Ecco, quindi passa a blender che quaggiù fa freddo e servono anime da bruciare

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

dagon: veramente? ma ha tutti gli strumenti che ci sono nella versione a pagamento? (Ovviamente no, non avrebbe senso...)

Comunque che figata, quasi quasi lo provo

Chrome

Ok, ho fatto una domanda idiota, sono andato a guardare sul sito e ho visto da solo cos'è, ed è spettacolare. Maya Complete (non Maya Unlimited) completamente gratis... ottimo per chi non può spendere tutti i soldi che costano questi programmi di grafica 3d.

Modificato da Chrome

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi... il titolo del tread è: "dove trovo 3dstudio max?"

Mi sa che più che un prodotto free voleva altro, percui è meglio che prima di postare si legga le FAQ oppure si cerchi le offerte in per gli studenti. -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi... il titolo del tread è: "dove trovo 3dstudio max?"

Mi sa che più che un prodotto free voleva altro, percui è meglio che prima di postare si legga le FAQ oppure si cerchi le offerte in per gli studenti.  -_-

non so, non leggo nelle sue intenzioni

cmq Maya PLE esiste ed è gratuito, mi sembra una buona risorsa e visto che nel messaggio ha specificato 3d max o simili credo che possa andargli bene, poi se vuole altro di sicuro non lo troverà qui ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai, non si può sempre pernsare male... magari chiedeva appunto una versione free, tipo quella di VRay, o quella di Maya di cui ci ha parlato Dagon.

Se poi invece cercava una cracked version et similia, allora questo è veramente il posto sbagliato.

Chrome

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dai, non si può sempre pernsare male... magari chiedeva appunto una versione free, tipo quella di VRay, o quella di Maya di cui ci ha parlato Dagon.

Se poi invece cercava una cracked version et similia, allora questo è veramente il posto sbagliato.

Chrome

beh poi uno può anche cercare quello che vuole, ma nelle sedi giuste ovviamente :D

però il concetto è che se esistono queste versioni free, perché non sfruttarle? alla fine ci si evita sbattimenti e rischi di sorta ;)

mi sono dimenticato di dirti prima, la PLE si differenzia dalla Complete per un paio di cose, non puoi installare plugin e avrai i watermark sui render, ma per cominciare va più che bene no? ;)

ciau

mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Va si più che bene, e alla grande anche, soprattutto considerando che con Maya partirei da zero, quindi è proprio la versione che fa per me.

Chrome

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse è vero che cercava una cracked, e magari ... dico magari, con le nostre risposte gli abbiamo fatto capire che può

utilizzare, senza sborsare una lira software, molto potenti con tutta l'assistenza possibile da parte delle aziende ( avete visto i tut di maya learn?) chiedere aiuto in questo e in altri forum senza farsi problemi, pubblicare la sua produzione in concorsi e lavori senza paura che nessuno dica ma...

o forse pensate che si sentirebbe più furbo nella sua stanza col cd scritto a pennarello senza tutorial e con il rendering più bello del mondo che però vedrà solo lui e quattro amici che di 3d non ne capiscono una mazza?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.