Vai al contenuto
emmex

Dove Trovo 3dstudio Max?

Recommended Posts

grazie a tutti per le risposte... un'altra cosa dove posso trovare 3d studio max o simili senza dover spendere la valanga di soli che sono venuto a sapere?sia ben chiaro.per scopo personale...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie a tutti per le risposte... un'altra cosa dove posso trovare 3d studio max o simili senza dover spendere la valanga di soli che sono venuto a sapere?sia ben chiaro.per scopo personale...

www.discreet.com :rolleyes::unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come ti dicevo nell'altro tread identico che hai aperto ci sono le versioni per studenti dei sw a pochi soldi... basta informarsi.

Se invece credi di trovare altri generi di informazioni sul questo forum è meglio che prima leggi bene le F.A.Q.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
( ma quando morirai qualcuno verrà a reclamare la tua anima :devil: )

Ecco, quindi passa a blender che quaggiù fa freddo e servono anime da bruciare

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

dagon: veramente? ma ha tutti gli strumenti che ci sono nella versione a pagamento? (Ovviamente no, non avrebbe senso...)

Comunque che figata, quasi quasi lo provo

Chrome

Ok, ho fatto una domanda idiota, sono andato a guardare sul sito e ho visto da solo cos'è, ed è spettacolare. Maya Complete (non Maya Unlimited) completamente gratis... ottimo per chi non può spendere tutti i soldi che costano questi programmi di grafica 3d.

Modificato da Chrome

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi... il titolo del tread è: "dove trovo 3dstudio max?"

Mi sa che più che un prodotto free voleva altro, percui è meglio che prima di postare si legga le FAQ oppure si cerchi le offerte in per gli studenti. -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi... il titolo del tread è: "dove trovo 3dstudio max?"