Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

ogni tanto riesco a farmi vivo e riesco a mostrare qualcosa :)

Finalmente è andato online il minisito di Whirlpool dedicato al "cubo".

http://www.whirlpoolcube.it/

Tutto il 3D e le animazioni di zoom in/out sono stati realizzati da noi con max + il solito vray :)

Purtroppo hanno massacrato con compressioni al limite del "visualizzabile" :(

Di seguito un paio di cucine in alta risoluzione :)

Sicuramente più apprezzabili rispetto il sito:

fusionitweb.jpg

memoryitweb.jpg

Simone

:hello: :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questi lavori non rendono giustizia alla tua bravura, o è solo una mia impressione, o il set troppo lindo da sembrare forse un po' vuoto, o non ho propensione per le immagini da catalogo, non so, di primo acchito non rapisce come invece tuo solito.

O forse fa troppo caldo e semplicemente quando torno in temperatura anche il mio gusto si assesta... Ovviamente è solo una critica generale, inutile sottolineare la tua attenzione e precisione. :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto gatto, abituato ai tuoi standard questo proprio non prende... per carità, impeccabile, pulito e curato fin nei dettagli, ma questo.... che te lo dico a fare!? mi rendo conto che ti sarà stato commissionato in codesto modo, ma almeno giocare su luci con diverse temperature per creare riflessi caldi e freddi gli avrebbe dato un pò più di vita....

cmq complimenti, non posso che no0n farteli, quando voglio rifarmi gli occhi il tuo sito è uno di quelli in cima ai segnalibri! ;)

bye!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perfettamente in accordo con il gattone :D

ottimi lavori ma forse troppo "asettici", ma se il cliente li vuole così....

comunque grande cura dei dettagli come sempre, anche se il lavello in acciaio ha ancora un po di noise.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
hehehe... comprendo... committenti malefici! :D:P;)

ehehehehe, non è proprio esattamente così, di solito ci sono studi di mercato, magari localizzati su diversi paesi, per scoprire una tipologia di immagini, forme, emozioni e associazione di colori, poi vengono fatte diverse sessioni di shooting, sottoposte a gruppi di persone, discusse, rielaborate, altre sessioni di shooting e infine approvate, e per di più a step di competenze.

Solo questo processo può durare mesi, in realtà ci sono meccanismi molto complessi e non è questione di creare "effetti di luce con diversa temperatura colore", perchè a noi 3ddisti piace di più o perchè è più "bello esteticamente" (che cmq è molto soggettivo).

E' tutto studiato nei minimi dettagli e proporzionato :)

Simone

Modificato da vergefio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao simone come và?

.... è passato di tempo da quando si collaborava con luca

belli sti render molto puliti e sintetici, lo stile della seconda mi lasca perplesso ma se il mercato è internazionale allora posso capire ;)

saluti Al

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si si, tranquillo, mi rendo conto e so quanti passaggi ci sono dietro a ogni singola immagine che si trova in un catalogo, e come ti ho già detto il mio non era assolutamente un attacco ai tuoi render, che trovo sempre ottimi a livello di tecnica e di percezione... vedi, il tuo grande problema è che quando uno arriva ai tuoi livelli è difficile dare pareri oggettivi, indi per cui ti becchi solo soggettività! :D:P;)

e a me quelle luci mi mettono un senso di freddezza che latro casa dolce casa!

hehehe

peace e complimenti, di nuovo... e poi basta sennò ti monti la testa... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Simone,

immagini da catalogo create con il tuo soito mix di magistrale tecnica e cura di luci e dettagli, i miei complimenti.

a presto

Neo

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Simone.

Devo assolutamente farti tre critiche che non ti piaceranno affatto riguardo la seconda immagine:

1) ci sono troppi cornflakes sui piatti...se versi il latte sciaborda tutto

2) la frutta è troppo matura...o la mangi o la butti via.

3) se sono fette di ciambella sul tavolo va bene..se sono toast...butta il toaster oppure spegni prima..e che diamine.

:lol:

Le immagini corrispondono con 'quanto ti chiede il cliente' di solito.Lavoro nello stesso settore e quindi appoggio le tue scelte al 100%

p.s. ehm...non so come dirtelo....avrei ...ehm diciamo...perso il tuo cell. mi mandi un pm col tuo numero?

ciao e complimenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
ciao simone come và?

.... è passato di tempo da quando si collaborava con luca

belli sti render molto puliti e sintetici, lo stile della seconda mi lasca perplesso ma se il mercato è internazionale allora posso capire ;)

saluti Al

Ciao nicola, ne è passato di tempo si ;)

Qui tutto ok, sempre sotto come al solito, tu come vai?

si si, tranquillo, mi rendo conto e so quanti passaggi ci sono dietro a ogni singola immagine che si trova in un catalogo, e come ti ho già detto il mio non era assolutamente un attacco ai tuoi render, che trovo sempre ottimi a livello di tecnica e di percezione... vedi, il tuo grande problema è che quando uno arriva ai tuoi livelli è difficile dare pareri oggettivi, indi per cui ti becchi solo soggettività! :D:P;)

e a me quelle luci mi mettono un senso di freddezza che latro casa dolce casa!

hehehe

peace e complimenti, di nuovo... e poi basta sennò ti monti la testa... ;)

ehehehehe grazie nicoparre :D

Ciao Simone,

immagini da catalogo create con il tuo soito mix di magistrale tecnica e cura di luci e dettagli, i miei complimenti.

a presto

Neo

;)

Heeeey, che piacere master!!

Grazie a te come al solito, riusciamo ad incastrare qualcosa?? :DB)

Ciao Simone.

Devo assolutamente farti tre critiche che non ti piaceranno affatto riguardo la seconda immagine:

1) ci sono troppi cornflakes sui piatti...se versi il latte sciaborda tutto

2) la frutta è troppo matura...o la mangi o la butti via.

3) se sono fette di ciambella sul tavolo va bene..se sono toast...butta il toaster oppure spegni prima..e che diamine.

:lol:

Le immagini corrispondono con 'quanto ti chiede il cliente' di solito.Lavoro nello stesso settore e quindi appoggio le tue scelte al 100%

p.s. ehm...non so come dirtelo....avrei ...ehm diciamo...perso il tuo cell. mi mandi un pm col tuo numero?

ciao e complimenti.

Ciao Gab, ehehehehe, lo sapevo che il tostapane era da buttare!! :lol: :lol:

hai perso.... il.... :unsure: ehehehe, ti mando un pm al volo! :D

EDIT: hai la casella piena!

grazie!

:hello: :hello:

Modificato da vergefio

Link al messaggio
Condividi su altri siti