Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao Rosario, complimenti per la composizione e soprattutto l'illuminazione che è eccezionale. L'unico appunto che mi viene da farti è l'eccessivo noise che si nota soprattutto sull'intonaco!

Bravo!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

bella!! mi piace molto la luce!!

per curiosita... è un lavoro commissionato?? (gusto personale) mi sembra un po triste una cucina tutta grigia... anche il pavimento...

PS.

ma la city street?? :P attendo ansionamente sviluppi :)

Modificato da EciMeN

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi e grazie dei complimenti e consigli

EciMeN ho scelto io quei colori mi piacevano per city street mi sa che devo aggiungere qualche giga di ram prima di rimetterci mani, ma non lo mollo cmq

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Rosario, davvero bellissimo, è possibile sapere i tempi e la risoluzione x questo render?

:hello:

Ciao ragazzi

questo il mio ultimo lavoro

fryrender, illuminazione solo physical sky

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il lavoro è molto bello, ma le 14 ore sono improponibile spece per quella risoluzione...

hai un pc vecchio o uno performante?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

lo dico subito: qualsiasi polemica su tempi di render verrá nascosta. Ognuno ha il proprio workflow in base ai clienti e alla propria produttivitá.

Rosario ha sottoposto a giudizio un´immagine, non il software utilizzato o il proprio metodo di lavoro quindi, sbizzarritevi a fare commenti sulla resa, sui colori, l´illuminazione etc. etc.........

Modificato da krone

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lo dico subito: qualsiasi polemica su tempi di render verrá nascosta. Ognuno ha il proprio workflow in base ai clienti e alla propria produttivitá.

Rosario ha sottoposto a giudizio un´immagine, non il software utilizzato o il proprio metodo di lavoro quindi, sbizzarritevi a fare commenti sulla resa, sui colori, l´illuminazione etc. etc.........

Grazie ^_^^_^^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie Krone...

spesso si chiedono i tempi di rendering.... quando ivece il vero problema sarebbe "quanto tempo ti ha concesso il cliente?" oppure " il lavoro era per ieri o l'altro ieri"...hahahahaha questo si è un vero dramma (a cui ancora non riesco a trovare una soluzione....)

skerzi a parte... il lavoro è eccellente come sempre..... il tipo di illuminazione che usi è sempre molto efficace.

è sempre più difficile trovare critiche o qualcosa che non va nei tuoi rendering. Forse... una volta tanto invece di dire noi cosa potrebbe non andare... potresti tu darci un tutorial su come illuminare un ambniente interno.

Veramente bello.

Hai intenzione di provare anche lo swap? sarebbe interessante.

Complimenti Rosario bellissimo lavoro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che dire....spettacolo! Quello che secondo me dà ai tuoi lavori una marcia in più è che ciascuno è caratterizzato da una sua atmosfera...sembra quasi che ogni volta tu raffiguri casa tua, sembra che ad ogni immagine tu voglia proprio bene.

Qui per esempio sembra l'illustrazione di qualcosa tipo: "mi alzai in quel caldo pomeriggio d'agosto, dopo la più soddisfacente delle pennichelle, e mi diressi in cucina alla ricerca di qualcosa di dissetante...."

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto i complimenti per il bel lavoro Rosario, come al tuo solito!

Mi piacerebbe vedere il lavoro ad una risoluzione più alta, così mi sembra estremamente pulito. Forse il bloom fa perdere un pò di nitidezza all'immagine, (...anche se ci stà essendo un controluce) e poi il monitor su cui mi trovo in questo momento davvero non fa testo e probabile sia più un suo problema.

Bravo Rosario.

F.

P.S.

I miei complimenti anche a Krone, per aver portato la discussione sui binari giusti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Gran bel lavoro Rosario!

Bellissima illuminazione e, per quanto si riesce a vedere (e dedurre) sembrano ottimi anche i materiali.

L'immagine è uscita così o c'è della PP?

Un saluto.

Valter

Modificato da valter

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quanto??? 14 ore??? :P

Veramente molto bella, guardandola meglio forse è vero come ti è stato detto del noise eccessivo sulle pareti, magari riempila di stemmini ma postala più grande che si gusta di più!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non capisco e non mi va di capire questo accanimento, per una domanda fatta a scopo di curiosità con un opinione personale che non mi va di non darla, qui si parla spesso di sciocchezze inutili e di OT tra vari utenti, se tale durezza fosse utilizzata in casi necessari forse le cose andrebbero meglio, per certi aspetti. La mia era una richiesta chiara, ma cerco di renderla ancora più semplice: non conosco il workflow del softaware e dell'utente, non mi va di criticarlo perchè non mi interessa minimamente, volevo semplicemente capire se è un software che tira fuori belle immagini ma con tempi lunghi, o se l'immagine è stata realizzata con tempi lunghi per vetustà della macchina. E' lecito? E' forse la prima volta? Ho offeso qualcuno? Ho violato le regole del forum? boh, non lo so...

Tenetevi i commenti: bella immagine, forse un po' di noise, io avrei cambiato il colore.

Tanti cari saluti, senza niente di personale verso chi aperto la discussione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

@ i3d

Non mi sembra di aver citato il tuo messaggio ne mi sembra che tu stessi facendo polemiche, quindi non capisco come fai a pensare che fosse rivolto a te o che tu sia vittima di chissá quale accanimento.

Ho solo fatto una dichiarazione preventiva per evitare che la discussione scivolasse nella solita, inutile e sterile polemica con risposte del calibro "ah, io ci metto 20 minuti con Xray!" visto che qui, come detto, stiamo commentando un´immagine e non tutto il resto. Penso che come moderatore mi sia concesso ricordare quali siano le regole del discutere ed evitare eventuali flames che non portano a nulla.

Modificato da krone

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@ i3d

Non mi sembra di aver citato il tuo messaggio ne mi sembra che tu stessi facendo polemiche, quindi non capisco come fai a pensare che fosse rivolto a te o che tu sia vittima di chissá quale accanimento.

Ho solo fatto una dichiarazione preventiva per evitare che la discussione scivolasse nella solita, inutile e sterile polemica con risposte del calibro "ah, io ci metto 20 minuti con Xray!" visto che qui, come detto, stiamo commentando un´immagine e non tutto il resto. Penso che come moderatore mi sia concesso ricordare quali siano le regole del discutere ed evitare eventuali flames che non portano a nulla.

hai assolutamente il dovere di farlo, ma sai, il tuo monito è arrivato subito dopo il mio commento sulle 14 ore...

comunque come se non fosse successo niente, può capitare di travisare il linguaggio impersonale di un forum.

Link al messaggio
Condividi su altri siti