Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Prima di tutto, chiedo scusa per non avere accompagnato il primo post con le dovute informazioni.

Mi presento; sono un programmatore che ha la passione per la computer grafica - e che ci azzeca penserà qualcuno, non lo so, rispondo. E' da molto che seguo il forum, si trovano lavori interessanti ma anche informazioni particolarmente preziose, infatti, quest'ultime hanno contribuito ha creare il modello che vedete, l'Audi R8

Il modello non è finito in quanto mancano alcune parti: motore e parte degli interni.

La modellazione è stata eseguita con 3d Max 2009, il rendering è dato da Mental Ray con Final Gather abilitato - l'illuminata è data da una sola directlight e un'hdri nel canale environment.

Apprezzerei molto le vostre critiche e i vostri suggerimenti al fine di migliorare il progetto, a presto.

Ciao

Modificato da tips

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il modello mi sembra molto ben riuscito, mentre sul render rivedrei parecchie cose, i materiali e lo sfondo principalmente, tutte li inquadrature sono poco convincenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
il modello mi sembra molto ben riuscito, mentre sul render rivedrei parecchie cose, i materiali e lo sfondo principalmente, tutte li inquadrature sono poco convincenti.

ciao e grazie per risposta.

ma il render come posso renderlo migliore? :wallbash: - fa ridere :D pensare che, oltre alla modellazione, l'unica cosa che mi convinceva era proprio l'inquadratura. Secondo te come dovrei procedere?

Modificato da tips

Link al messaggio
Condividi su altri siti