Vai al contenuto
rcdneo

Problemi Scatti Dvd Con Render Di Max

Recommended Posts

Salve a tutti!

Mi presento: Mi chiamo Riccardo, ho 15 anni e frequento la prima liceo scientifico, sono appassionato di grafica 3D da circa un paio d'anni. Dopo tanto tempo che vi seguivo da dietro le quinte ho un problema che non riesco a risolvere. Allora sono stato incaricato di fare una ricostruzione 3D della mia scuola con 3ds Max. Fatta come meglio ho potuto e cercando di tagliare il più possibile i tempi di rendering. <_< . Ovviamente non è neanche lontanamente come i lavori visti nella vostra galleria. :P Comunque, (spero di essere nella sez. giusta) ho un problema quando esporto tutto su DVD tramite Pinnacle studio 10 o comunque ho provato con qualsiasi altro programma di video editing. Il video scatta parecchio. Il video l'ho renderizzato con il formato avi con la compressione mpeg4, dimensione PAL D-1 (720x576); può dipendere da quello? è troppo compresso il formato? Comunque quando lo vedo finito il rendering è ok, quando lo metto su dvd scatta :wallbash: . Il dvd l'ho provato a creare con diverse impostazioni di bitrate dal 8500 al 2000 ma nn cambia niente. Magari sapete darmi qualche indicazione su che programma usare per il video editing o che impostazione usare su Pinnacle? Sinceramente comunque pinnacle a me nn è mai piaciuto molto x i diversi problemi tecnici che riscontro di volta in volta quindi sarei felice di cambiarlo con qualcosa di + funzionante...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti