Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti.

Alla mia ragazza e' stato commissionato l'arredamento di una lounge room in stile abbstanza classico.......non essendo il suo punto forte (preferisce il contemporaneo!)....ha ben pensato di chiedermi di aiutarla........beh, ecco il risultato!

Il lavoro principalmente e' stato quello di modellazione (le calle e il lampadario sono stati un incubo!).

Chiaramente commenti e critiche sono ben accette! ;)

loungesmall.jpg

Have a good day!

HIGH RESOLUTION: http://www.filippoprevitali.com/immagini3d/lounge_final.jpg

Modificato da pmadesign

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Filippo è bella immagine, illuminazione perfetta. Parte esterna la vegetazione e modellata oppure semplicemente un immagine?

ciao by Dgrafica

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace molto il lavoro, il lampadario avrei trovato un modo diverso di posizionare le luci mi piace molto la ramificazione (parte interna), le calle sono belle :lol: ma ci sono troppi fiori, soprattutto sul tavolo :lol: (IMHO) per il resto che dire complimentoni ^_^

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bel lavoro, comoplimenti, ci dai i dettagli?

Software di modellazione, Renderizzatore ecc....

i bollini dei software servono ad identificare le discussioni con la funzione filtro, quindi cercate di usarli con parsimonia e quando serve (come ha fatto pmadesign con quello di vray) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti.

Per dgrafica: l'esterno e' l'area dove ho lavorato meno e me la sono cavata con una parte di modellazione e un pannello mappato con una foto fatta il giorno del meeting con il cliente.

Per designer82: il file .ies al quale ti riferisci e' un vecchio file trovato in rete.....anche a me piace molto, tanto che l'ho rinominato " effetto figo" :D

Per angel1981: in effetti i fiori sono tanti...ma ricordati che siamo in Inghilterra (gli inglesi riempiono le proprie case di fiori) e che soprattutto il designer e' una donna! :D

Per ziosavo78: come ha sottolineato krone...ho in effetti utilizzato vray e modellato con 3dMax. irradiance map e light cache ma ho dovuto spingere il detail enhancement per via delle dcorazioni lungo le pareti. L'illuminazione e' data da un vray sun con l'environment e luci artificiali .ies.

Ora restiamo in attesa dei pareri del cliente! ;)

Ciao a tutti e buona giornata!

F

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille a tutti.

Per angel1981: in effetti i fiori sono tanti...ma ricordati che siamo in Inghilterra (gli inglesi riempiono le proprie case di fiori) e che soprattutto il designer e' una donna! :D

Ora restiamo in attesa dei pareri del cliente! ;)

Ciao a tutti e buona giornata!

F

:lol: anch'io sono una donna :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti