Vai al contenuto
neo ninpo

Che Sistema Operativo Usate?

Che sistema operativo usi?  

13 voti

1. 1. Che sistema operativo hai scelto fra questi?

• Windows Xp 32bit
      1
    • Windows Xp 64bit
      5
    • Windows Vista 32bit
      1
    • Windows Vista 64bit
      4
    • Linux (based)
      0
    • Altro
      2

Recommended Posts

Un ottimo programma di grafica deve esser supportato da un ottimo sistema operativo alla base, la lentezza di Windows Vista la conosciamo tutti ma è spesso l'unica soluzione per unire compatibilità ed i 64bit tanto sognati, ma alla fine dei fatti cosa abbiamo scelto?

Se volete motivate anche :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Un ottimo programma di grafica deve esser supportato da un ottimo sistema operativo alla base, la lentezza di Windows Vista la conosciamo tutti ma è spesso l'unica soluzione per unire compatibilità ed i 64bit tanto sognati, ma alla fine dei fatti cosa abbiamo scelto?

Se volete motivate anche :)

Ciao,

attualmente uso Win7 64bit, nella tua lista manca OSX, così un utente Apple non può votare se non con "altro"...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io uso due sistemi operativi win xp e win vista 64 bit (da poco) e con quest'ultimo non immaginavo ma mi trovo benissimo uso vari programmi di cad e grafica e mi funziona tutto perfino autocad 2007, a leggere su internet il pc non doveva nemmeno accendersi con vista :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come gia ti hanno detto x avere un sondaggio preciso dovresti inserire anche windows 7 e macosx.

io uso la rc a 64 bit di seven ed è una scheggia!!! in piu adesso x chi avesse problemi con l0inglese microsoft a rilasciato il language pack ufficiale x la lingua italiana di seven.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.