Vai al contenuto
escobar182

Dreamscape Infrangere Onde Su Spiaggia

Recommended Posts

Ciao a tutti, da poco ho installato questa fantastica plug in ma vorrei sapere come faccio a fare in modo che delle onde si infrangano su una spiaggia con conseguente spuma (foam), ripeto che l'argomento è nuovo per me se qualcuno è esperto di Dreamscape sarei felice di avere elencati giusto i passaggi fondamentali per raggiungere questo scopo :) che ora non ho troppo tempo per smanettare...

Grazie in anticipo e spero possiate aiutarmi come fate sempre!!

Ciaooooooooooooo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Purtroppo non ho molta dimestichezza con Dreamscape e l'effetto che vuoi ottenere mi sembra comunque difficile da realizzare bene, a meno che nella nuova release della plugin non abbiano inserito qualche tool ad hoc.

Se ti può interessare potresti dare un'occhiata a Vue d'Esprit 7 dove c'è proprio uno strumento per realizzare le onde che si frangono lungo le coste con risultati davvero impressionanti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao

Purtroppo non ho molta dimestichezza con Dreamscape e l'effetto che vuoi ottenere mi sembra comunque difficile da realizzare bene, a meno che nella nuova release della plugin non abbiano inserito qualche tool ad hoc.

Se ti può interessare potresti dare un'occhiata a Vue d'Esprit 7 dove c'è proprio uno strumento per realizzare le onde che si frangono lungo le coste con risultati davvero impressionanti.

Cavolo questo Vue sembra davvero interessante! Credo che darò un'occhiata, sai se con Vue posso importare personaggi animati in 3ds? Pensavo si trattasse di una plug-in ma vedo che è proprio un programma a parte... mi piacerebbe approfondirlo il prima possibile... peccato che lo abbia visto solo ora! GRazie!!

P.S. resto interessata alla spuma in Dreamscape... se sapete qualcosa o avete qualche tutorial sono qui! :) ciaooooooooooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo si trattasse di una plug-in ma vedo che è proprio un programma a parte...

C'è anche in versione xtream con modulo di connessione per 3ds max. e con la versione 7.5 oltre a supportare mental ray, supporta pure Vray!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo ho ricevuto la mail di aggiornamento dalla E-on, è uscita la versione 7.5! Ora ho la xstream della 7 ma lavoro solo col notebook quindi per ora vray lo lascio stare mentre con vue il pc mi sta dando altri problemi dovuti ad alcuni file che sto ora risolvendo! Non vedo l'ora di imparare per bene questo programma e soprattutto di acquistare un bel fisso abbastanza potente!

Ciaooooooooooooooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti