Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Ravi e ho 18 anni...

Dopo 5 anni di grafica 2d su photoshop e di pixel art ho deciso di passare al 3D

La mia passione per la grafica è nata appena giocato Final Fantasy 8 (mio primo gioco)

Sul vecchio win 98 scassato...avevo 8 anni!!XD

Ho iniziato a fare grafica 2d per creare videogiochi su rpg maker e spinto dalla passione della grafica sono andato a fare grafica pubblicitaria...

Poi un bel giorno mi si ruppe il pc..lo smontai e rimontai più volte (una 20ina)...

dopo un annetto che mi sentivo ormai esperto di hardware XD Spesi circa 2500 euro di hardware ultra scontati e mi montai il pc dassolo ^_^

Alla fine della maturità vorrei frequentare la scuola nemo di grafica 3d.Uso maya da solo 2 giorni ma grazie al videotutorial di Andrea Verona ho imparato molto!!XD (la tua voce è come quella di giovanni di art attack..non ti arrabbiare XD).

Per il resto uso abbastanza bene photoshop anche se oggi sono stato al workshop della nemoland e mi sentivo un principiante vedendo Florian Satzinger O_O

Il mio più grande sogno è quello di entrare nella square-enix...si vabbene magari!!!XDXD

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti