Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao A tutti :D , e tantissimo che non smanetto con il 3d ,per colpa di impegni a lungo termine che non mi hanno mollato un attimo.

Adesso pero' volevo riprendere un po'.

Ho deciso di modellare il personaggio del film lemon snikets "il conte Olav" quindi ho recuperato alcuni reference che purtroppo non sono il massimo ,ed ho iniziato a modellare il volto.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete offrirmi ciao :hello:

Shot1.jpg

Shot2.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, buon inizio, mesh pulita.

Visto che sei all'inizio, ti consiglierei di prevedere un loop di poligoni che dal setto nasale arrivi sul mento, è molto importante per la forma, serve a definire una delle maggiori linee topologiche del volto.

Guarda questo esempio.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace..seguo con vivo interesse..e prima oo poi spero di iniziare anch'io con un po' di modellazione organica...con cosa stai modellando??non riconosco l'interfaccia..non è max...o stai usando una plug-in???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :D vi ringrazio delle tempestive risposte,

X nicolce ,grazie del reference che mi hai mandato ho cercato di costruire un loop edge da sopra al setto nasale fino al mento,non sono sicuro se mi sia venuto bene .

ho controllato la mesh e non vi sono poly -<4>+ .mi sembra di aver messo i vertici con 5 edge nei punti che devono rimanere fissi.

X Mercy ,mi piace un sacco la scena quando imita il dinosauro comparendo dal lato sinistro del video e fa finta di mangiare gli amici che dormono.

X gurugugnola grazie

X Subale, no non e' Max e' Silo mi ci trovo bene.Assomiglia forse di piu' a Maya come procedimento ma non ne sono sicuro con Maya avro' fatto si e no due modelli.

shot3.jpg

shot4.jpg

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :D sono andato leggermente avanti col modello aproffittando del weekend,ho finito l'orecchio ed ho creato la mappa diffuse.Ora provo a passarlo in ZB per il diplace.

Render_Prova_1.jpg

Render_Prova_2.jpg

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti