Vai al contenuto
lucaam86

Wip Per Modellazione Yacht

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Salve a tutti,

non prendetemi per pazzo però avevo già aperto tempo fa un wip sulla modellazione di un'imbarcazione da parte un principiante e poi l'ho sospeso (faceva ridere soprattutto quello che stavo progettando).

Ci tengo a precisare che non sono un esperto di Rhino (altrimenti avrei postato in un'altra sezione) ma vorrei, questa volta seriamente, condividere la realizzazione di questo modello di Yacht in base ai miei gusti personali (senza grandi conoscenze tecniche).

Non pretendo di fare un lavoro ad alti livelli però credo che per imparare sia importante sperimentare e provare...

Credo ci siano altre persone che, come me, hanno passione per le imbarcazioni da diporto e hanno voglia di cimentarsi nella modellazione e credo che questo wip possa essere un punto di scambio di informazioni tecniche e suggerimenti.

Spero di riuscire a portare a termine un lavoro decente e spero di ricevere critiche da ogni dove finalizzate a migliorarmi!

Ho iniziato con lo scafo che vi posto qui sotto. Ho cercato di attenermi a scafi di modelli affermati (Azimut, Ferretti ecc...)...

cosa ne pensate?

Modificato da lucaam86

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se il titolo é "wip....." mi sembrerebbe logico postare la discussione nella sezione wip, che poi sei un principiante o meno non fa differenza.