Vai al contenuto
Ford

Luci Volumetriche Mental Ray

Recommended Posts

Ciao a tutti

devo essermi perso qualche cosa.

lo scanline le renderizza di brutto, se uso mental ray non c'è verso. cosa può essere?

dove sbaglio?

motore: mental ray

environment: mr physical sky

environment global lighning: bianco moltiplicatore 1

esposizione: mr exposure etc etc

gamma: 2.2 in entrata uscita nei materiali e tutto quanto

luce: target photometric

diagramma fotometrico: file .ies philips

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

non so da cosa possa dipendere il tuo problema però tempo fa avevo trovato questo link riguardante le luci volumetriche:

http://3dsmaxrendering.blogspot.com/2009/0...ume-shader.html è in inglese però spiega tutti i vari parametri.

Forse è colpa della GI, prova a disattivarla oppure controlla il parametro "no GI where direct" su parti-volume.

Seguo, mi interessa l'argomento ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti

devo essermi perso qualche cosa.

lo scanline le renderizza di brutto, se uso mental ray non c'è verso. cosa può essere?

dove sbaglio?

motore: mental ray

environment: mr physical sky

environment global lighning: bianco moltiplicatore 1

esposizione: mr exposure etc etc

gamma: 2.2 in entrata uscita nei materiali e tutto quanto

luce: target photometric

diagramma fotometrico: file .ies philips

a che valore hai impostato l'EV?se hai solo le luci fotometriche prova a portarlo verso valori tipo 5 e vedrai che non sarà piùnero..poi sta a te dare il giusto valore di esposizione

ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×