Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

io ho un problema con le luci,

Ho realizzato un macchinario industriale, il suo esterno è ben illuminato, l’interno è troppo scuro.

Ho aggiunto luci interne, ma dopo l’estero viene troppo illuminato.

Come posso migliorarlo?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Secondo me è comunque troppo illuminato da fuori, si vedono tutte le obre che si intersecano, sembra che sia posizionato all'interno di un campo da calcio :D.

Io metterei meno luci e meno forti fuori, magari se vuoi dare più luminoisità applica un HDRI all'ambiente e poi metti le luci all'interno.

In alternativa, visto che i render sono 2, in base all'inquadratura accendi e spegni le luci fuori e dentro.

Modificato da Ilario81

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dato che non devi fare animazioni..crei due settaggi di luci.. uno per l'interno e l'altro per l'esterno e ti levi il problema

No, è un video!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me è comunque troppo illuminato da fuori, si vedono tutte le obre che si intersecano, sembra che sia posizionato all'interno di un campo da calcio :D.

Io metterei meno luci e meno forti fuori, magari se vuoi dare più luminoisità applica un HDRI all'ambiente e poi metti le luci all'interno.

In alternativa, visto che i render sono 2, in base all'inquadratura accendi e spegni le luci fuori e dentro.

Non sono solo queste due, e poi è un video!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Come devo fare?

Non saprei!

Link al messaggio
Condividi su altri siti