Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

non male nel complesso... l'illuminazione però mi sembra che non faccia risaltare molto il soggetto, poi immagino (non sono esperto di strumenti musicali) che la chitarra sia "laccata" e quindi gli shader dovrebbero essere + lucidi 8credo sia + un problema di noise che di shader)... l'ultimo appunto (poi mi fermo altrimenti mi prendi x rompic....i :P ) è sulla modellazione, dovresti smussare leggermente qualche spigolo... ad esempio delle manopole o di quei cilindretti metallici sotto le corde

Modificato da gurugugnola

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me piace molto e da possessore di una stratocaster devo dire che è una riproduzione fedele. L'unica cosa che non mi convince è la forma del ponticello. Comunque i magneti dei pickup (i cilindretti) sono a spigolo vivo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Comunque i magneti dei pickup (i cilindretti) sono a spigolo vivo :D

Si ma tutto il resto (ponte e battipenna) non è a spigolo vivo, quindi un chamfer non ci starebbe male ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
... Comunque i magneti dei pickup (i cilindretti) sono a spigolo vivo :D

a vedere dalle foto in rete non mi sembra, dopotutto praticamente tutti i componenti di un oggetto (soprattutto se in metallo) non hanno spigoli vivi... c'è sempre un minimo di smusso, si parla di decimi di mm di raggio (o meno in alcuni casi)... cmq visibi soprattutto nei punti dove ci arriva la luce direttamente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace la resa...

Una cosa... ma sbaglio o manca il manico? La tastiera dove è poggiata?

:D

Lo dico solo perchè è messa nella sezione Final

Ci sarebbero vari dettagli da sistemare (buchi, magneti che sembrano sporgenti, manopole appiccicate al battipenna...)

Però dai è molto bella. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti