Vai al contenuto
Babe

Rf_nocciola Nella Cioccolata+splash!

Recommended Posts

salve a tutti, devo animare una nocciola che cade nella cioccolata e genera uno splash, qualcuno sa dirmi se per ottenere un buono splash è meglio usare una RW con RW splash o meglio far collidere il rigid body con un fill object?

Qualcuno di voi si è giàcimentato in un'animazione simile o conosce qualche tutorial? :blink2:

Thanks!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per quello che ho provato... realflow e' tilissimo per cose del genere ma dovrai avere na pasienza dei santi se nn hai una buona macchina ... e soprattutto dipende dalla risoluzione del fluido che vuoi utilizzare : piu' definito vuoi il fluido (intendo sino alla minima goccia) e piu' dovrai aumentare questa

:wacko:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tra le mie svariate prove, è meglio un fill object. il realwave è più adatto alla simulazione di mari e oceani

ma hai provato RW splash?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscita a fare uno splash decente con una realwave e l'rw splash....adesso però ho un altro problema, anzi due...quando importo in 3ds la mesh dello splash, la nocciola e la realwave sono in posizioni totalmente differenti...il secondo è che la realwave non è animata.

Ho importato come sd sia la nocciola che la realwave, e poi con RF mesh loader ho importato la mesh....dove sbaglio?!?!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×