Vai al contenuto
neo ninpo

Tolleranze In Autocad

Recommended Posts

Ciao a tutti dovrei tagliare alcune linee, ma penso che per un problema di tolleranze queste non vengano prese in considerazione dal programma, morale della favola non me le taglia, come posso aumentare la precisione appunto in Autocad 2009?

Grazie mille per le risposte e buon lavoro!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora... se no nti taglia le linee solitamente è perchè la linea che tu scegli come limite di taglio non è complanare con le linee da tagliare. Comunque nell'area messaggi di Autocad dovrebbe spuntarti il motivo per cui non ti esegue il taglio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora... se no nti taglia le linee solitamente è perchè la linea che tu scegli come limite di taglio non è complanare con le linee da tagliare. Comunque nell'area messaggi di Autocad dovrebbe spuntarti il motivo per cui non ti esegue il taglio.

Non può essere questo il motivo, AutoCAD permette di tagliare anche linee con z diverse.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti dovrei tagliare alcune linee, ma penso che per un problema di tolleranze queste non vengano prese in considerazione dal programma, morale della favola non me le taglia, come posso aumentare la precisione appunto in Autocad 2009?

Grazie mille per le risposte e buon lavoro!

per non andare a tentativi, allega zippato un dwg semplice di esempio che facciamo prima

Link al messaggio
Condividi su altri siti