Vai al contenuto
giovomal

Un Piede Su Una Tomba

Recommended Posts

Ecco il mio nuovo Wip (molto wip ancora visto che mi richiederà abbastanza tempo...)

premetto che lo scheletro è totalmente da rifare così come la falce che è solo un ingombro.

nell'immag finele la nostra "amica" :devil: ci schiaccerà l'occhiolino in segno di .....complicità?? :crying:

per lo sfondo non so ancora bene, volevo qualche consiglio.

dead010zh.th.jpg

dead021ke.th.jpg

dead034bh.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se posso dare un mio parere, un bel cimitero un po in abbandono un'attmosfera alla poe o alla lovecraft magari con un pò di nebbiolina

non sarebbe affatto male...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si si quoto x la nebbiolina e il cimitero... sullo stile del cimitero ebraico di Praga!

Piuttosto come farà a strizzare l'occhio ;) se non ha le palpebre?! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perfetto il cimitero così braggart!!!

mi aiuterà parecchio!

per Guru: adesso mi ricordo il cimitero ebraico di praga, con alberi secchi e mille corvi, buona idea guru!!

X Rockman:Eh eh!!sei un tallo! :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giovomal, bel soggettino, allegro hehe.

Più o meno è quello che ho dietro la schiena quando mi siedo a questa scrivania... uhmm...

L'immagine che ti ha girato braggart è vermanet molto bella (evviva brazil)

Rinnovo la domanda di Erik, che plug hai usato per il vestito, sembra comportarsi bene?

Fico fico ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per il vestito cloth extension di max 7, prima prova, effettivamente era nato tutto come test del plugin!!

alla fine potremmo affiancare la mia "amica" qua con il tuo figlioletto Balrog!!! :devil:

oppure farli lottare tra loro modello signore degli anelli (gandalf contro balrog)!! :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
per il vestito cloth extension di max 7, prima prova, effettivamente era nato tutto come test del plugin!!

alla fine potremmo affiancare la mia "amica" qua con il tuo figlioletto Balrog!!! :devil:

oppure farli lottare tra loro modello signore degli anelli (gandalf contro balrog)!! :devil:

Ehehe, cavolo devo finire il corpicino del ciccino, cloth extension... uhmmm lo sai che non le ho ancora provate?

Dopo ci butto un'occhio, così magari faccio una sottoveste di amianto per Bally (sai siamo intimi).

Apparte gli scherzi sembra potente, ma che si sono comprati Stich?

Mi rispondo da solo è l'estenzione di Reactor, quello che pensavo io era Cloth FX che era stich e che verrà integrato nella 7.5.2.3.4.5.2.1.2.3.4.5.6.7.4.3.2.2.3.5.0.1.beta.alpha.mazinga.public ecc.

so mpazzito... <_<

Modificato da Sachiel

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:mellow:

:lol: mi pare sia il seguito di cloth fx, niente a che fare con la simulazione di reactor (certo reactor è un gran simulatore per corpi rigidi e morbidi, ma per quanto riguarda i vestiti....... :crying: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
:mellow:

:lol: mi pare sia il seguito di cloth fx, niente a che fare con la simulazione di reactor (certo reactor è un gran simulatore per corpi rigidi e morbidi, ma per quanto riguarda i vestiti....... :crying: )

Allora già usi la 7.5 perchè da quel che c'è scitto sul Zito della Discreet. che ho appena letto, lo integreranno da quella versione... infatti sulla mia 7 non c'è... :crying:

Cloth fx non è accio, ma ormai puzza di vecchio. :ph34r:

Modificato da Sachiel

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono stato al cimitero ebraico di Praga, veramente inquietante, tutto pieno di tombe su tombe su tombe su tombe su....avete capito.

e ce ne fosse stata una dritta.

aspettiamo wip

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie mico e sachiel!

altro up: la croce celtica (non chiedetemi cos'è la cosa avvolta intorno ma mi garba abbastanza.... :mellow: )

croceceltica018bv.th.jpg

Sembra... quelle cose che costituivano delle "tende" per le mosche, che si trovavano spesso che so, dal parrucchiere... roba anni 80 :P (chissà se me so spiegato...).

Fico comunque, "ammuffa & invecchia" di + la roccia. (mi regalate un dizionario d'italiano per natale?)

"ammuffa & invecchia" è un marchio protetto da copyright - tutti i diritti sono riservati

Link al messaggio
Condividi su altri siti