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So che è OT e mi scuso. Comunque ne stanno sviluppando un altro, trovate qui le info http://www.xsibase.com/forum/index.php?boa...=35282;start=15 . Ho contattato l'utente ed è disponibile a passare la documentazione e i relativi files per fare dei test così come dice nel post. Dovrebe fare anche a breve la versione a 32bit. Unica cosa, come in maya e come anche con il ctrl_light, è solo un modo per "modellare" la luce. Quindi niente photon shader o intensità della luce settata in maniera corretta prendendo di dati dal profilo...

Passando invece alla discussione vera e propria, concordo con gli altri. Occhio, e per chi non lo sapesse lo indico a tutti, che le ombre delle area light in riflessione e rifrazione hanno sempre il sampling settato a 1 dato che non è possibile cambiarlo! Non mi pronuncio...


Edited by Gabba

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Ragazzi grazie ai vostri suggerimenti sono riuscito ad abbattere i tempi di resa, come sempre siete stati provvidenziali, grazie a tutti per la preziosa collaborazione dal profondo del cuore :)

Certo che mi piacerebbe formare un bel team... collaborazione, crescita, qualità

Grazie a tutti

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