Vai al contenuto
canenero

Consigli Per Illustrazione

Recommended Posts

rieccomi qua, questa illustrazione non è finita ma le idee scarseggiano....non so cos' altro metterci oltre a quelle 2 tessere del domino. Mi farebbe un grande piacere ricevere dei buoni consigli ^_^

post-55305-1242746754_thumb.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao, di preciso cosa vorresti rappresentare?

a dire la verità non saprei, ho cominciato e ci ho preso gusto cumunque si capisce che quelle due sono tessere del domino vero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a dire la verità non saprei, ho cominciato e ci ho preso gusto cumunque si capisce che quelle due sono tessere del domino vero?

si, intendevo dire che senso vuoi dare all'illustrazione? per esempio: varie tessere del domino che cascano per arrivare ad una soluzione/idea....per la serie "dal gioco a...."

:hello: ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non devi chiuedere consiglio su come continuare una cosa del genere, devi partire proprio in modo diverso, immaginando e schizzando prima cosa intendi rappresentare :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non devi chiuedere consiglio su come continuare una cosa del genere, devi partire proprio in modo diverso, immaginando e schizzando prima cosa intendi rappresentare :)

non posso che quotare, è come iniziare a posare mattoni senza sapere se vuoi farti una casa o una piscina!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non posso che quotare, è come iniziare a posare mattoni senza sapere se vuoi farti una casa o una piscina!

già, prima di tutto l'idea nasce in testa, poi su carta e poi smanettando al pc....per questo chiedevo che cosa vuoi rappresentare...esponi la tua idea ^_^

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah, partiamo da un punto certo, ovvero che laa prospettiva è totalmente cannata, e ch ele tessere hanno spessore gigantesco.

per il resto, ti si può dare una mano a capire come fare, non cosa fare. pensare sta solo a te :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
mah, partiamo da un punto certo, ovvero che laa prospettiva è totalmente cannata, e ch ele tessere hanno spessore gigantesco.

per il resto, ti si può dare una mano a capire come fare, non cosa fare. pensare sta solo a te :)

ecco un' aggiunta, appena posso cerco di sistemare la prospettiva e lo spessore ;)

domino.png

Modificato da canenero

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

sistemato lo spessore e la prospettiva: (anche se ho qualce dubbio sul dado riguardo a sfocatura e posizione ma vedo di risolvere appena posso)

dominoj.png

Modificato da canenero

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, il dado non c'è ancora come prospettiva :)

ad ogni modo, la sfocatura è proprio l'ultimissma cosa, non puoi farla se non sai cosa è importante mettere a fuoco! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ecco una modifica:

dominok.png

che ve ne pare?

manca la sfocatura ma vedo se percaso mi viene in mente qualcos' altro e la applico a lavoro finito come dice c_dere :D

Modificato da canenero

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

bho, io avrei sfruttato il gioco di parole "domino" rappresentando una tessera in posizione dominante, magari sul dado o su altri pezzi di giochi da tavolo

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti