Vai al contenuto
charliesfk

Fusion E Win Vista Ultimate Sp1

Recommended Posts

Inviata (modificato)

forse sono le limitazioni della "versione demo"?

@sniper-viper, Windows 2000 sarebbe ancora più leggero ;)

Modificato da kris_73_it

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Sicuramente non hai mai provato Vista ;)

la discussione non ha a che fare con commenti campati sui sistemi operativi.

Modificato da Mercy

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me pare proprio di sì visto che un utente ha un problema e quel problema potrebbe essere benissimo la compatibilità di un programma con un sistema operativo...

Evitiamo di fare rimproveri giusto per il gusto di farli, plz... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A me pare proprio di sì visto che un utente ha un problema e quel problema potrebbe essere benissimo la compatibilità di un programma con un sistema operativo...

Evitiamo di fare rimproveri giusto per il gusto di farli, plz... ;)

se devi dare un consiglio devi anche allegare una fonte che sostenga che con un OS esistono problemi e che con l'altro no, puoi linkare l'indirizzo di una patch, puoi esporre una esperienza personale (tipo: ho questo sw, con l'os mimmo non mi è partito, con l'upgrade all'os pippo invece si).

questo è un commento, altrimenti sono le solite voci da bar.

io non butto via il mio tempo per bacchettare la gente in forum, intesi sniper?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io non butto via il mio tempo per bacchettare la gente in forum, intesi sniper?

A me sembra che tu lo stia proprio facendo, invece...

Basta andare in qualsiasi forum per leggere che Vista è un pessimo sistema operativo, mi sembrava superfluo citare ulteriori fonti. Inoltre la mia esperienza personale non potrebbe essere sufficiente? :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vista è un pessimo sistema operativo, mi sembrava superfluo citare ulteriori fonti

non è mai superfluo citare fonti quando si sostiene una tesi, tantomeno in merito a prodotti di ampia diffusione.

io uso xp64 e non ho mai avuto problemi, molti colleghi utilizzano vista in ambiti dove è necessario gestire una gigantesca mole di dati, e non hanno problemi. quindi ti invito a dimostrare che vista con quel sw ha problemi, o l'unica cosa superflua sarà un giudizio sparato per sentito dire.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tu non hai chiesto di citare fonti all'inizio, hai detto che ero OT perché parlavo del sistema operativo e non del programma, quindi evita di arrampicarti sugli specchi.

Non c'è scritto da nessuna parte che bisogna citare fonti per qualsiasi giudizio si scrive in questo forum.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Si, lo dicono tutti che Vista fa schifo, ma molti di quei tutti neanche lo hanno provato quindi....

Io è oramai 1 anno e mezzo che uso Vista Ult x64 e non ho problemi di compatibilità con niente, figurati poi con Fusion che è di nuova concezione.....

Se non salva c'è qualcos' altro, probabilmente se dipende da vista potrebbe essere benissimo il UAC o il tentativo di salvataggio in una cartella con permessi ristretti, questo si, ma dire che Vista fa schifo direi proprio di no (questa è la mia esperienza personale).

Modificato da Ilario81

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tu non hai chiesto di citare fonti all'inizio, hai detto che ero OT perché parlavo del sistema operativo e non del programma, quindi evita di arrampicarti sugli specchi.

Non c'è scritto da nessuna parte che bisogna citare fonti per qualsiasi giudizio si scrive in questo forum.

guada che non devi scrivere post corretti per fare un piacere o un dispetto a me.

è preferibile essere completi per non far la figura del troll.

qui come in qualsiasi altro forum.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
guada che non devi scrivere post corretti per fare un piacere o un dispetto a me.

è preferibile essere completi per non far la figura del troll.

qui come in qualsiasi altro forum.

Allora tu evita di moderare quando non serve e rompere i coglioni agli utenti per eccesso di zelo, grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora tu evita di moderare quando non serve e rompere i coglioni agli utenti per eccesso di zelo, grazie.

i troll si riconoscono anche dal linguaggio ;)

i warning non servono in questi casi, ma un paio di settimane di silenzio stampa sono utili a riflettere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
i troll si riconoscono anche dal linguaggio ;)

i warning non servono in questi casi, ma un paio di settimane di silenzio stampa sono utili a riflettere

Ok, buona riflessione allora ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai su... buoni. Vista fa già tanti danni come OS... evitiamo che sia causa anche di danni in FOrum, su :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

Comunque consiglio vivamente anch'io xp64 per evitare questi problemi. Molto più leggero e soprattutto basato su tecnologie più affidabili per il lavoro professionale; ma sempre in attesa di windows 7...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:lol:

xp64 . Molto più leggero e soprattutto basato su tecnologie più affidabili per il lavoro professionale

tutto è relativo, come diceva Einstein... se per te le tecnologie del 1999/2000 sono più affidabili :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tutto è relativo, come diceva Einstein... se per te le tecnologie del 1999/2000 sono più affidabili :rolleyes:

bene, chiudiamo il cerchio con la relatività del giudizio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.