Vai al contenuto
GuIdO

Sherlock Holmes

Recommended Posts

mi pare troppo action questo investigatore, benche il presonaggio sia capace di azione è soprattutto un osservatore e un deduttore, seduto con la sua pipa ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un gran bel film ma concordo con Algo, avrei preferito un bel triller psicologico e sottile..

Domanda, dicembre 2009 nn nelle sale italiane, o si?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hanno dato una bella spolverata a soprabito e cappellino vedo....sembra molto ben fatto,ironico al punto giusto senza finire nel trash...

bene,non vedo l'ora di godermelo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

concordo con algosuk....

è strano vedere un personaggio conosciuto per il suo intuito, destreggiarsi come un buon marzialista, tra mani nude e bastoni... :D

non ci resta che aspettare e vederlo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma il vecchio sherlook era anche campione di box e lotta con i bastoni.....non era solo un'abile mente...e cmq è stato giovane anche lui....non ci trovo nulla di strano..anzi a me piace sta versione giovane...almeno a giudicare dal trailler

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e cmq è stato giovane anche lui....

non hai tutti i torti... è un aspetto che non avevo considerato :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bastava

per quello! :P

8010773203234.jpg

:D

Io mi aspettavo una cosa tipo Sherlock Holmes cocainomane con atmosfere decisamente dark e invece mi trovo un action movie americano con un'ironia alla indiana jones... sono decisamente spiazzato.

Me lo vedrò in ogni caso e mi divertirò un sacco ma onestamente mi sembra un'occasione mancata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non hai tutti i torti... è un aspetto che non avevo considerato :D

ma il dottor watson era harry potter????????????????????

dai,spero non sia a quel livello ahahahha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bah.. due obiezioni...

1 quoto algo... non siamo un po' più vicini a indiana jones e simili che alla riflessiva creatura del Doyle?

2 se ricordo bene watson è coetaneo o più vecchio di holmes... Law è decisamente troppo giovane per Downey Jr.

Comunque contento per la parabola ascendente del buon R. Downey jr...

ovviamente aspetteremo Natale per il verdetto XD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che secondo comicUS questa versione di sherlock holmes sia tratta da un fumetto, e quindi non direttamente dagli scritti di arthur

che fra l altro viveva qui a Portsmouhth, proprio dove ora io faccio l universita'.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto tutto ma se ce una cosa che ho imparato è a non giudare ne in bene ne in male dai trailer...che spesso sono dei film diversi dal lungometraggio vero e proprio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

solito tailer con solita musica ridondante nei soliti picchi di azione, e solite scene di azione.

in pratica oramai in america fanno semprelo stesso trailer per tutti i film dedicati al grande pubblico.

cambiano solo il nome del personaggio.

anche io mi aspettavo uno sherlock più allucinato e mostruoso.

invece sembra uno scemotto action movie con ironia.

a questo punto mi vedo il primo indiana jones.

p.s.: piramide di paura è molto simpatico invece.

ricordo che quando lo vidi la prima volta rimasi stupito dagli effetti speciali!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma dove è finito il naso aquilino del celebre investigatore privato?? e anche io avrei visto bene una atmosfera noir molto vicina anche agli interessi di sir conan doyle...dal trailer è davvero un indiana jones con un altro nome...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io mi aspettavo una cosa tipo Sherlock Holmes cocainomane con atmosfere decisamente dark e invece mi trovo un action movie americano con un'ironia alla indiana jones... sono decisamente spiazzato.

Me lo vedrò in ogni caso e mi divertirò un sacco ma onestamente mi sembra un'occasione mancata.

Quotone per te, guido!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una casa ha tutte le finestre che guardano a sud

Passa un orso li vicino:di che colore è?!?!? :blink2:

:lol::lol::lol::lol::lol:

...................................

Aspetto anch'io di vedere prima di giudicare

Ciriciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Visto qualche settimana fa.

Mi é piaciuto, una rivisitazione in perfetto stile guy richie del mito di sherlock holmes, un personaggio decisamente piú carnale, umano, un uomo d'azione, dotato di un incredibile spirito deduttivo e di una sovraumana capacitá di analisi.

Il fil gestisce bene il ritmo narrativo, e il cast di attori supporta egregiamente il film.

Non una opera maestra, ma sicuramente un film piacevole, ben fatto, e capace di far passare piacevolmente la ora e mezza di durata.

Almeno questo é la mia opinione!

Ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti