Vai al contenuto
DoOmgRaVE

Bart Simpson

Recommended Posts

Dopo aver seguito qualche tutorial ho iniziato a creare il mio primo modellino in Zbrush seguendo come reference la sorpresa dell'uovo di pasqua di mia sorella. Certo non è un personaggio superdettagliato fino all'estremo che in genere si vede realizzare con Zbrush, ma spero che come inizio non sia male.

Ho due domande per voi:

1) posso cambiare i materiali solo ai subtool e non a tutto il modello?

2) quando salvo il tool i Layers scompaiono è normale?? non posso + sistemare i dettagli sulla testa di bart T_T

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A parer mio dovresti curare meglio la geometria principale di Bart visto che ci sono alcune cose che non lo rendono fedele.

Innanzitutto il labbro superiore dovrebbe essere più appuntito, le guance meno paffute, la testa meno spigolosa e le arcate sopraccigliari meno evidenti.

Ci aggiungerei anche lo stacco testa capelli non è molto convincente e le spalle farle un po' più rotonde.

Ok, al lavoro! :P

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A parer mio dovresti curare meglio la geometria principale di Bart visto che ci sono alcune cose che non lo rendono fedele.

Innanzitutto il labbro superiore dovrebbe essere più appuntito, le guance meno paffute, la testa meno spigolosa e le arcate sopraccigliari meno evidenti.

Ci aggiungerei anche lo stacco testa capelli non è molto convincente e le spalle farle un po' più rotonde.

Ok, al lavoro! :P

Ciao!

beh la geometria principale sono 3 Zsphere, e non sapendo usare benissimo il pennello di zbrush mi vengon solo cose un pò approssimative. Nel frattempo provo a concentrarmi su ciò ke hai suggerito ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti