Vai al contenuto
Lory1990

Tempo Di Esami Tempo Di Animazioni

Recommended Posts

Ciao treddiani! è tempo di esami di maturità!

Ho deciso di fare un video di introduzione alla mia tesina di maturità di 20 secondi al massimo.

La mi tesi verte sui pixel e sugli integrali quindi ho pensato di fare un video che rappresentasse l'aumento spropositato del numero di pixel che si è avuto dal 1999 ad oggi

Allora il video dovrebbe essere così:

Un pc che a "mo di fontana" fa uscire cubi che escono piccoli e diventano grandi mano mano che raggiungono il piano d'appoggio del PC, mentre passa il tempo però il comuter ne emette sempre di più piccoli finchè lo schermo non si copre di pixel ed a quel punto compare in dissolvenza il titolo della mia tesina.

Ho fatto il pc, ho messo 1 particle system ma non riesco a far rimbalzare le particelle sul piano, come si fa?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok fantastico se non per il risultato che è penoso.... comunque l'idea cè....

Ciò che manca è:

1)Le particelle devono rimbalzare e non entrare 1 po nel piano e poi rimbalzare

2)le particelle devono rimaere nel disegno, non devomo morire, devono coprire il piano fino alla fine dell'animazione

3)la velocità di emissione non deve essere uniforme ma crescente, in questo caso, anche avirando il parametro speed, non riesco a modificare niente

4) le paricelle sono troppissime!!, ho settato la quantità ma sotto 10 non escono proprio

Mi sono dimenticato di scrivere che:

l'animazione la sto relizzando con 3ds max 2009

uso scvanline per il rendering

per fare il sisema paricellare ho usato un super spray

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene sto iniziando a prendere confidenza con il Particle flow! grazie per l'aiuto!

Per favore dato che il tempo è verament epoco mi servono tanti aiuti per favore!!

Allego 1 immagine del pc con l'illuminazione

immh.th.jpg

come si può notare il riflesso è pixelloso (ho usato raytrace nella mappa riflesso) e il piano ha delle onde non tanto piacevoli! come si rimedia??

Come ho detto prima da questo pc devono uscire cubi, come faccio a mettere un emittente al centro del monitor e soprattutto che emittente devo mettere?

Poi c'è il problema della gravità e di come gestirla con il PFlow!

Grazie per l'aiuto in anticipo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti