Vai al contenuto
Francesco La Trofa

Poly-modeling With 3ds Max

Recommended Posts

Inviata (modificato)

ho avuto modo di guardarlo dentro e, insieme a Deconstructing the Elements with 3ds Maxl è veramente eccezionale. grazie per la recensione.

Modificato da algosuk

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Chi lo vende qua da noi ?

nelle migliori librerie lo trovi o anche su amazon,

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Perfetto, un altro libro da aggiungere alla libreria personale ;)

P.S. se vi interessa la heopli sconta anche la spedizione con il corriere a €4,30 ;) preso proprio adesso.

Modificato da thedreamers

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A causa di un errore con safari ho erroneamente comprato due libri identici, se qualcuno è interessato a comprarlo può contattarmi! :blush:

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)
Arrivato proprio 2 minuti fa in ufficio :)

Carta stupenda, bella bianca e morbida....foto a colori...molto curato. Inizierò a studiarmelo ;)

bella bianca e morbida, sembra la descrizione di un cuscino morbidoso, attento a non schiacciarci sopra un pisolino. :D

però bello il tuo ufficio si può anche leggere?

a parte le battute quella casa editrice cura molto l'aspetto sono dei bei libri. ;)

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, a dire il vero la carta a me è sembrata un pò troppo morbida... sarà intorno ai 75 gr. e ho paura che duri poco sottoposta al logorio del rapido sfogliamento alla ricerca de "informazione che mi ricordo avevo letto in quel capitolo..."...

l'AM4 su questo la preferisco, la guida di mental ray ha una bella grammatura pesante che sta reggendo alla grande!

detto questo il libro mi sembra fatto molto bene, ho iniziato a leggerlo ieri sera e stamattina e offre belle immagini e un testo che scorre chiaro e semplice...

per ora dito su!

saluti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccoli qui! appena arrivati in ufficio! mi sono fidato di algo e li ho presi entrambi, prevedo una lunga notte di studio! a prima vista vista sembrano molto ben fatti poi magari mentre vado avanti con lo studio ne discutiamo!

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
eccoli qui! appena arrivati in ufficio! mi sono fidato di algo e li ho presi entrambi, prevedo una lunga notte di studio! a prima vista vista sembrano molto ben fatti poi magari mentre vado avanti con lo studio ne discutiamo!

ciao ciao

per entrambi intendi anche Deconstructing the Elements with 3ds Max? Il testo di Pete Draper dev'essere un po' il fiore all'occhiello dell'intera collana.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L' ho acquistato ora su Hoepli, non avevo avuto il tempo...

L' ho comperato perchè ho già Deconstructing the elements with max e devo dire che è stupendo; ma mi domando: siccome la modellazione è un argomento molto vasto, su questo libro è trattato molto bene?E' intuitivo come l'altro?

Grazie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato veramente utile ;) spiega molte cose e molti trucchetti utili durante la modellazione. Il bello è che tratta solo la modellazione poligonale, quindi non ci si perde troppo come con altri libri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
L' ho acquistato ora su Hoepli, non avevo avuto il tempo...

L' ho comperato perchè ho già Deconstructing the elements with max e devo dire che è stupendo; ma mi domando: siccome la modellazione è un argomento molto vasto, su questo libro è trattato molto bene?E' intuitivo come l'altro?

Grazie...

si, come avrai avuto modo di leggere nella recensione, il particolare pregio di questa pubblicazione consiste proprio nell'attenzione rivolta all'aspetto didattico, che noto essere una costante nelle pubblicazioni della focal. ne ho letti molti e devo dire che indipendentemente dal livello cui il libro in questione può essere rivolto, che si tratti di argomenti stesi per dilettanti o per utenti di livello intermedio/avanzato, la chiarezza nell'esposizione è sempre molto curata.

posso anticiparti che attualmente sto leggendo how to cheat with 3ds max (di cui peraltro è appena uscita la versione dedicata al 2010) e vue7 (altro volume appena uscito). entrambi saranno recensiti per treddi entro la fine dell'estate.

Link al messaggio
Condividi su altri siti