Vai al contenuto
zuzzi

Sl 65 Amg Black Series

Recommended Posts

:hello: ciao a tutti! ho messo un nuovo wip in cantiere, questa volta il soggetto è una mercedes......

naturalmente modellata in blender e rendering in lux render.

qui di seguito le prime immagini, come vedete siamo appena all' inizio. in questa fase sto facendo dei test anche per lo shader e sto provando il motore di render "biased" di lux e mi sembra, a mio avviso, che dia buoni risultati.

queste immagini sono ad una risoluzione di 800x600 e renderizzate in poco meno di 20 minuti......

92929606.jpg

18244381.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

WOW. seguo :D Immagino che stai usando un hdr per l'illuminazione o solo per i riflessi ?

wires plz :P

PS: ma è vero che dentro lux c'è pure la scelta per il biased (es photonmapping) ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dopo esserci salito e provata l'ebrezza dei 220 in una semi-autostrada... come poter non seguire???

per ora è parecchio bella :) che intenzioni hai?? la lasci come è di fabbrica o gli fai qualche modifichina tuning in corso d'opera??

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bella bella..facci anche un tutorial che qui ce poca roba di blender!!! :D

un tutorial lo stavo gia preparando sulla modellazione di un audi r8 anche se non cambia molto la maniera di modellare da qualsiasi altro sofware 3d in blender poi ci sono tre comandi in croce per modellare (taglia, smusso, dividi,....che sono poi quelli che ci sono anche in max)....comunque ecco qualcosa sto preparando....purtroppo il tempo è quello che è......

WOW. seguo :D Immagino che stai usando un hdr per l'illuminazione o solo per i riflessi ?

wires plz :P

PS: ma è vero che dentro lux c'è pure la scelta per il biased (es photonmapping) ?

solo hdr, si è un motore alternavo all' umbiased anche se non ho capito che metodo usi, c' è scritto "distribuited/GI"

per ora è parecchio bella :) che intenzioni hai?? la lasci come è di fabbrica o gli fai qualche modifichina tuning in corso d'opera??

:)

la lascio rigorosamente di fabbrica! perchè gia non è "cattiva" di suo??? :lol:

intanto qualche wire e un piccolo up.....

ovviamente i materiali sono provvisori.......

39794296.jpg

76865992.jpg

47230600.jpg

schermatar.png

schermata1n.png

schermata2t.png

schermata3.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
la lascio rigorosamente di fabbrica! perchè gia non è "cattiva" di suo??? :lol:

molto!!!! e ti assicuro che salirci fa un po timore ahhaaahahahahhaha

io intendevo:

-ruotoni del pullman con la spalla fina

-cerchi da 20''

-carrozzeria verniciata in modo particolare (fiamme, colori accesi, adesivi vari...)

-alta da terra quanto un pacchetto di sigarette

-alettoni aggiuntivi

piu o meno erano queste le aggiunte tuning che intendevo... cmq anche cosi non è malvagia :P

Modificato da EciMeN

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
molto!!!! e ti assicuro che salirci fa un po timore ahhaaahahahahhaha

io intendevo:

-ruotoni del pullman con la spalla fina

-cerchi da 20''

-carrozzeria verniciata in modo particolare (fiamme, colori accesi, adesivi vari...)

-alta da terra quanto un pacchetto di sigarette

-alettoni aggiuntivi

piu o meno erano queste le aggiunte tuning che intendevo... cmq anche cosi non è malvagia :P

I beg to differ

la lascio rigorosamente di fabbrica!

phheew, meno male :P

Modificato da dammilo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
I beg to differ

hahhaahahaaha tranquillo, la mia era solo una domanda... è bella anche di fabbrica :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che fi@@ta di macchina!! Bella la modellazione, trovo invece un po' troppo chiari gli elementi cromati... ma potrebbe essere semplicemente che hanca una hdr...

Comunque a salirci sopra fa davvero paura... una volta ci ho fatto un viaggietto (da passeggero) e mi han fatto vedere il launch control....

Gente! Roba da andare fuori di testa!!!!! Al semaforo in folle col motore che gira come un drago, poi viene verde e quella parte come una dannata urlando come un'indemoniata, le ruote al limite dell'aderenza, par di galleggiare sull'asfalto, ti schiaccia sul sedile, spara dentro le marce come colpi di fucile ogni due secondi!!!!!

DA PAURA!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

wow...very compliments!!! :D

me piace! continua così!

P.S. forse è ora di cominciare a mettere mano su blender...mi sta incuriosendo molto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

procedo a piccoli update, materiali ancora provvisori e ancora qualcosa da aggiustare sul profilo della gomma che forse mi sembra un po troppo smussata.....

59231797.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti