Vai al contenuto
studiodgf

Non Mi Funzionano I Comandi Sulle Tavolozze Degli Strumenti In Architecture 2009

Recommended Posts

buonasera a tutti. ho Vista home premium e architecture 2009.

è capitato anche a voi, con architecture 2009, che i comandi sulle tavolozze laterali (ad esempio Muro, oppure Colonna, ecc), non funzionano?

Premo su Muro per disegnare ma non succede niente, è come se il comando "non lo sentisse".

nella finestra di testo mi esce il seguente errore: "Comando:

Stile non trovato nel disegno della posizione. Verrà utilizzato lo stile

standard.

WallAdd"

cosa può essere?

Nelle proprietà di un muro preso a caso nella tavolozza degli strumenti, i campi sono tutti vuoti!

ho installato lo stesso programma su un pc che ha windows xp e lì funziona tutto alla perfezione.

allora ho cercato il percorso esatto delle palette e ho prvato ad inserire il corrispettivo in Vista, ma...

non succede niente.

allora ho scaricato la trial di architecture 2010 sperando che questa ultima versione andasse bene, ma...sorpresa... non funziona neanche questa,

inizio a pensare che nonstante io pulisca tutte le tracce delle cartelle autodesk e nel registro dopo la disinstallazione, questo non basta.

ci vorrebbe qualcuno che ha il programma che gira su Vista e mi dica che percorso ha nelle opzioni, sotto la voce delle tavolozze degli strumenti.

altrimenti devo iniziare a chiamare un esorcista....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti