Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti!vi posto un'altra mia macchinina appena finita!spero in tanti consigli e tante critiche ancora, così magari con almeno una delle altre che vi manderò nei prossimi giorni riuscirò ad entrare nella gallery! :rolleyes:

67pm.th.jpg

77vq.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

trovo splendida la tua interpretazione...curata non eccessiva e molto molto accattivante...soddisfa pienamente il mio occhio in ogni piccolo dettaglio...e questo per me è davvero molto raro. ;)

per quanto riguarda il render...mi pare manchi qualcosina...è fatto bene e non trovo spunti per dire cosa non mi piace...non so se sia l'ambientazione...ho visto grandissimi render senza ambientazione ( basta dare uno sguardo a quelli di farins)...per cui non credo sia questo. Non ho la sensazione che io possa toccarla...e questo per quanto sia un concetto distorto è quanto posso esprimere per cercare di spiegare la mia sensazione.

In ogni caso... bravissimo

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Modello bellissimo. La carozzeria imo riflette forse un pò troppo e l'hdri usata non mi convince molto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto per la riflessione eccessiva, gran idea di verniciatura, io l'ambienterei, magari vicino a una rampa di skate, e vedrai che ci vai in gallery!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Quoto gli altri e aggiungo che ad impatto personale non mi convincono i copertoni; probabilmente la riflessione dà fastidio perchè è troppo evidente l'hdri tipica di un esterno e con questo sfondo non rende, prova a renderla monocromatica e a giocare con i valori di output; restano comunque piccole osservazioni perchè davvero un buon lavoro!

Non è che posteresti un wire non smoothed? Denghiu :D

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti