Vai al contenuto
cecofuli

V-ray Rt For 3dsmax - Official Release

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Annunciata la data dil rilascio dell'attesissima versione RealtTime per VRay. Per maggiorni info cliccare il seguente link. Il prezzo sarà di 249 euro per il periodo promozionale e per il suo funzionamento deve essere presente VRay 1.5 SP3 o superiore.

post-1087-1242581954.jpg

Modificato da cecofuli

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Annunciata la data dil rilascio dell'attesissima versione RealtTime per VRay. Per maggiorni info cliccare il seguente link. Il prezzo sarà di 249 euro per il periodo promozionale e per il suo funzionamento deve essere presente VRay 1.5 SP3 o superiore.

ovviamente dal 1° Giugno si può acquistare in prezzo promo direttamente in treddi online shop

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarei molto interessato alla cosa visto che ho acquistato da poco v-ray, in questo periodo sono un pò preso perciò e non riesco a provare la demo. Qualcuno sa fino a quando dura la promozione? La vendete anche qui sul sito? Domanda banale ma qualcuno l' ha già testata? Con un pc quadcore gira oppure lo sconsigliate? Grazie e scusate le mille domande.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

interessantissimo il fatto di auto convertire i materiali di mr in vray mat. io sono un fan di entrambi i motori...e lo scriptino che li converte non funziona benissimo!!! questa la trovo una gran cosa!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto ancora la ver. commerciale.. il motivo e.. che ancora non e uscita, ma ultimi 2 mesi quassi ogni giorno provo il "build" nuovo, che diventa sempre più stabile, veloce etc.

ovviamente lo provo con la mia workstation vecchissima (oltre 2 anni e mezzo) - con la cpu q6700 e 4 gb ddr2 800 e si comporta sufficiente - per una macchina cosi vecchia.

per ora il demo non esiste.. non ho informazione se esisterà.. quando.. se esiste etc..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

al proposito. parto per Sofia tra 2 giorni, perché ho da fare con Chaos.

torno al primo giugno.. con tutta la informazione, che servirà per i futuri prodotti, progetti.. etc.

saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi riconducendomi al post da me aperto tempo addietro

http://www.treddi.com/forum/index.php?show...c=68940&hl=

i rumors sulla notizia del prossimo rilascio di vray rt riportati sulla rivista cg di Aprile erano giusti,e forse dobbiamo

riconoscere il merito di chi ha fatto quella recensione,

( non penso l'abbia tirata a kulo questa questa notizia!) dando la notizia con largo anticipo e dimostrando(almeno in

questa occasione) di essere più informati

Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo tranquillamente che le considerazioni fatte allora da diversi utenti, alcuni autorevoli, di questo sito siano tuttora valide, al di la del fatto che cgta ci abbia azzeccatto o no. certo che devi essertela veramente legata al dito per rispararla fuori ora :D. in ogni caso meglio cosi, visto che è ci sono pochissimi giornali sull'argomento in italia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

algosuk non fare il furbetto.....o meglio non accendiamo fuochi inutili

Quando vogliamo facciamo i fighi e i saputelli e siamo bravi a mazziare gli altri,ora per correttezza accettiamo anche la competenza degli altri.

Ovvero diamo a cesare quello che è di cesare,punto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Commercialmente parlando, è moooolto difficile sapere/capire come ragiona una software house. Utilizzando quotidianamente le varie RC della RT io avrei detto che avrebbero fatto uscire la versione commerciale a ottobre, solitamente dopo il Sigg. Infatti neppure noi beta-tester sapevamo quando sarebbe uscita la RT con precisione matematica. Da quello che leggo nelle specifiche ci sono elementi supportati parzialmente,

VRayWrapperMtl material is only partially supported.

altri non ancora supportati (displacement e proxy) Diciamo che secondo me hanno giocato un po' di anticipo e ci stanno dando dentro per fare uscire il prima possibile la RT. E direi ottima cosa. :)

In data 7 aprile Vlado ci aveva detto che la fase di beta era quasi alla fine. Quindi ho pensato che sarebbe iniziata il solito periodo di RC (da qui il mio scetticismo di una immediata release commerciale). Invece mi sono sbagliato.

Quindi non si tratta di fare saputelli, essere competenti o meno. Io avevo in mano delle info precise e su quelle ho basato la mie osservazioni.

Magari avevano della "talpe" dentro la chaos :ph34r: ...

Ciao :)

cecofuli

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Commercialmente parlando, è moooolto difficile sapere/capire come ragiona una software house. Utilizzando quotidianamente le varie RC della RT io avrei detto che avrebbero fatto uscire la versione commerciale a ottobre, solitamente dopo il Sigg. Infatti neppure noi beta-tester sapevamo quando sarebbe uscita la RT con precisione matematica. Da quello che leggo nelle specifiche ci sono elementi supportati parzialmente,

VRayWrapperMtl material is only partially supported.

altri non ancora supportati (displacement e proxy) Diciamo che secondo me hanno giocato un po' di anticipo e ci stanno dando dentro per fare uscire il prima possibile la RT. E direi ottima cosa. :)

In data 7 aprile Vlado ci aveva detto che la fase di beta era quasi alla fine. Quindi ho pensato che sarebbe iniziata il solito periodo di RC (da qui il mio scetticismo di una immediata release commerciale). Invece mi sono sbagliato.

Quindi non si tratta di fare saputelli, essere competenti o meno. Io avevo in mano delle info precise e su quelle ho basato la mie osservazioni.

Magari avevano della "talpe" dentro la chaos :ph34r: ...

Ciao :)

cecofuli

forse magari è una manovra commerciale vista l'uscita di maxwell v2 visti i miglioramenti in fatto di tempi di calcolo... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, e lo terranno per alcuni mesi. Quindi abbiamo il tempo per provare la demo (con le sue limitazioni) e vedere se ti è utile e ocmprare con calma ad un prezzo molto competitivo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beeeeeeeelo, mi è arrivata la mail stamane :)

Speriamo sia stabile e veloce, questa uscita anticipata mi sa di beta test pubblico, ma comunque apprezzabile :P

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra proprio che, sviluppando v-ray per Maya, abbiano scopiazzato IPR di Maya. Ottimo prodotto comunque.

Link al messaggio
Condividi su altri siti