Vai al contenuto
lucaam86

Modelli 3d Aziende Italiane

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vorrei sapere se si trovano on line e, se si su quali siti, modelli 3d delle varie aziende italiane di arredamento (tipo schiffini per le cucine ecc...ecc...)...

Conoscete qualche sito di azienda che mette a disposizione tali modelli per poter fare dei render con modelli esatti che poi si potranno trovare realmente in commercio?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda nella sezione link del forum li troverai sicuramente qualcosa, l'unico che mi viene in mente ora è e-interiors, ma ce ne sono una marea!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Eh si lo sapevo anche io che guardando nei siti dei costruttori lo scoprivo subito...non ci vuole una scienza a capirlo!

In ogni caso poichè non tutti i costruttori mettono a disposizione i modelli 3d ho ritenuto opportuno chiedere.

@Fedor: Ho guardato e-interiors ma perchè quando vado sulle sezioni delle varie aziende non mi da nessuna icona per scaricare i modelli???? In sostanza da dove si scaricano? Mi sono registrato ma...niente...

Modificato da lucaam86

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ Seraleklee1: Bhe una risposta davvero dettagliatissima e completa e ti ringrazio tantissimo...se dovessi trovare qualche altro sito che fornisce modelli segnalerò subito al forum.

Grazie ancora...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Torno su questo post dopo diversi mesi per segnalare a tutti gli utenti un ottimo (forse il più interessante) sito di un prestigioso marchio italiano di arredamento dal quale si possono scaricare modelli in formato .dwg e .3ds.

Il sito è:

http://tools.poltronafrau.it/

Spero di aver fatto una cosa gradita a tutti.

Ciao

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti