Vai al contenuto
Fra90

Progetto Stradale Con Autocad

Recommended Posts

Ciao a tutti, stò cercando di realizzare un progetto stradale per la scuola da portare alla maturità.

Purtroppo avendo difficoltà ad essere seguito da qualcuno, stò cercando di arrangiarmi come posso, ed oltretutto è anche da poco che mi stò cimentando con Autocad non avendolo mai usato prima.

Arrivando al dunque io sono arrivato all' incirca al profilo longitudinale e vorrei sapere se eventualmente ci fosse qualcuno che se ne intenda, che mi possa controllare il lavoro e segnalarmi gli eventuali errori.

Ringrazio anticipatamente per qualsiasi eventuale risposta mi sarebbe comunque di grande aiuto!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma... il tuo prof. di Topografia è andato in ferie? Oppure ti ha scaricato e ti ha fatto capire:"arrangiati"?

Riconosco che questo non è un aiuto, ma non ti sembra di essere un po' fuori tempo massimo, a un mese dall'esame??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma... il tuo prof. di Topografia è andato in ferie? Oppure ti ha scaricato e ti ha fatto capire:"arrangiati"?

Quoto in pieno!! Non è compito del forum controllare il tuo lavoro, ma del tuo prof. di topografia! Lui è pagato per questo, noi no! Forza e coraggio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti