Vai al contenuto
DoCToR

Problema Scelta Software 3d

Recommended Posts

Scrivo perchè vorrei che qualcuno mi aiutasse per scegliere un sofware di disegno 3D, per disegnare tettoie,serramenti e coperture, dalle seguenti caratteristiche:

- FACILE UTILIZZO

- NON SERVONO ANALISI FEM O CALCOLI ALLA VONMISES, SOLO ESTETICA FINALE.

- SCELTA DI APPLICAZIONE TEXTURE (LEGNO-PLASTICA-CEMENTO)

Conosco bene Autocad, SolidWorks e Algor e vi posso dire che nessuno soddisfa le mie esigenze in quanto tutti rivolti verso la parte "mecccanica" di analisi delle tensioni e via dicendo.

Spero di essere stato chiaro.

Per qualsiasi info, postate qua.

grazie a tutti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

per qualsiasi info, fare una piccola ricerca all´interno del forum, é un argomento stratrattato, ci sono anche discussioni in evidenza sul tema e comunque, scritta in questo modo, la discussione é troppo vaga: nessuno cerca un software di difficile utilizzo, con una pessima resa grafica e che non possa spalmare due texture su un materilae qualsiasi.

Modificato da krone

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.