Vai al contenuto
IlPrincipiante

Computer Gazette,che Fine Ha Fatto?

Recommended Posts

Ciao a tutti,sono ormai circa 8 mesi (almeno) che non trovo piu' computer gazette in edicola e in iternet.Ha chiuso battenti?E' fallita?Ma come,una rivista cosi gloriosa e professionale?

:huh: :huh: :huh: :huh:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è chiusa da piu di un anno, come gia riportato anche in forum. la gloria sul mercato ha un valore relativo, e devo dire che stavano diventando troppo legati al mondo del video, cosa che gli ha tagliato il mercato 3d.

ps tempo fa a milano ho visto in un edicola un numero di circa 2 anni fa :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la stessa fine che farà Computer Grafica :wallbash:

...dici?! perchè?

sarà come con gli artisti e le loro opere? ho tutta la collezione dal numero 1 di CGT&A (mi mancherebbe il numero 0 che non so se sia veramente mai uscito nelle edicole), se chiudono la mia collezione acquista valore? :D:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...dici?! perchè?

sarà come con gli artisti e le loro opere? ho tutta la collezione dal numero 1 di CGT&A (mi mancherebbe il numero 0 che non so se sia veramente mai uscito nelle edicole), se chiudono la mia collezione acquista valore? :D:P

Esiste esiste !!! ... io ce l'ho uno spetàcolo (alla Oriano Ferrari) !!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

comprato dal numero 0 un settembre del 1996 a roma mentre andavo a fare il test d'ingresso ad architettura....esiste esiste, tutto in bn e formato differente

Link al messaggio
Condividi su altri siti
comprato dal numero 0 un settembre del 1996 a roma mentre andavo a fare il test d'ingresso ad architettura....esiste esiste, tutto in bn e formato differente

Esiste ancora? Ma c'è un sito di riferimento?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Esiste ancora? Ma c'è un sito di riferimento?

parlavo di computer grafica imago edizioni. www.imagonet.it

riguardo a computer gazette ha chiuso i battenti ormai da qualche anno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
parlavo di computer grafica imago edizioni. www.imagonet.it

riguardo a computer gazette ha chiuso i battenti ormai da qualche anno...

COMPUTER GRAFICA DI IMAGO EDIZIONI è a mio avviso un'ottima rivista!!!

è anche collegata con il QUASAR DI ROMA non credo sparirà o almeno lo spero

Link al messaggio
Condividi su altri siti
COMPUTER GRAFICA DI IMAGO EDIZIONI è a mio avviso un'ottima rivista!!!

questo è opinabile, abbiamo sempre detto che i contenuti ormai sono prima presenti e rintracciabili sulla rete e poi sulle riviste, magari su carta stampata giungono dopo molti mesi e non sono più interessanti.

quindi perchè una rivista abbia seguito deve anche poter contare su contenuti esclusivi che vadano oltre l'editoriale e l'articolo del direttore.

inoltre i tutorial proposti sono spesso di livello molto basso per la qualità media raggiunta dalla comunità, e nella maggiorparte dei casi si prolungano per troppi numeri, senza che ve ne sia una reale ragione.

chiunque frequenti cgsociety ha visto un buon numero delle immagini di copertina e magari, attraverso i thread presentati, ha una idea approfondita del lavoro.

personalmente ho smesso di acquistarla perchè sfogliando alcuni numeri mi sono accorto di conoscere già sia le problematiche che i contenuti affrontati. leggere un altro punto di vista può essere utile, ma di qui a pagare per poterlo fare, quando ci sono i portali e i forum, non mi pare attuale come cosa.

è anche collegata con il QUASAR DI ROMA non credo sparirà o almeno lo spero

e con ciò? :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti