Vai al contenuto
highQ

Presentazioni

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un neo iscritto al vostro forum che mi sembra davvero interessante e zeppo di persone davvero in gamba e appassionate...anch'io sono un grande appassionato di CG e ho iniziato a lavorare da non molto nel settore in un piccolo studio dove operano con Cinema 4D e FinalRender, che credo di aver imparato ragionevolmente bene, considerato che lo faccio da 4 mesi...posterò qualcosa in futuro così da sottopormi al vostro giudizio super competente e spero un po' indulgente... :rolleyes:

Vengo al dunque: mi sono iscritto per dir la verità principalmente per chiedere un consulto: vorrei acquistare FinalRender per mio uso personale ma non so come fare...ho chiesto info direttamente alla CEBAS ma non rispondono alle mail...qualcuno mi può aiutare? ah, dimenticavo...non ho carta di credito, quindi dovrei pagare in contrassegno o qualcosa di simile...non è che posso acquistare qui? ho visto che con vray si può...grazie per l'aiuto.

Nei prossimi post sarò meno prolisso, promesso!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! ^_^

Per l'acquisto di FR potresti fare una carta postepay. Basta che vai in un qualsiasi ufficio postale e in 5 minuti te la fanno (ora non ricordo bene, mi sembra servano 5 euro). Mantenere la carta non costa nulla, solo 1 euro in più ogni volta che la ricarichi. Io per pagare roba su internet utilizzo solo quella, eventualmente assieme al servizio paypal, e mi sa che non solo l'unico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti del caloroso "welcome"....farò con postepay; ma qualcuno ha comprato finalrender con successo? non mi risponde nessuno alla cebas...sembra un sito fantasma...non vorrei gettare tanti ricchi e sudatissimi euri in una fossa delle Marianne virtuale...se le cose vanno male a chi vado a dare una pettinata??

Link al messaggio
Condividi su altri siti