Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho realizzato questa immagine ispirandomi ad un'immagine di Tim Jones vista su una rivista.

Come mi è stato detto nel WIP "sono lontano anni luce dal suo risultato", ma ci ho messo tutto il mio impegno ^_^

Ho usato:

3dStudioMax+Vray

Ivy generator

Photoshop

Ecco l'immagine ad alta qualità, l'allegato è un jpeg orrido :)

finito.png

post-28489-1242373933_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao vale :)

ce l'abbiamo fatta a finire sto wip :D

come ti ho detto in precedenza, mi piaceva questo lavoro e mi piace il final :D se magari ti capita ce la fai a farlo ad una risoluzione maggiore?? cosi possiamo andare a spulciarlo meglio :)

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prometto che farò un render a risoluzione maggiore :) è che mi ci vuole una vita col mio buon pc...

comunque grazie mille per tutti i consigli che mi hai dato ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao vaka, la scena in se è suggestive, ma qualcosa mi dice che il lavoro avrebbe dovuto essere maggiormente curato, visto che non è stato commissionato da nessuno. Ad esempio le foglie delle piante (ivy generator?) sono piccole in confronto alla scena e gli steli quasi scompaiono, il cielo me lo vedo troppo saturo... per il resto è ok!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il commento. il cielo si può cambiare, è l'unica cosa che posso cambiare :)

per le piante boh... avevo provato anche con le foglie più grandi ma non mi piacevano...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao vale, ascolta volevo chiederti qualche dritta su ivy.

tu quale hai usato?? io sto provando guruware ivy, che funziona direttamente dentro max.

e ho visto che ne esiste un altro che funziona fuori max e poi importi il file lavorato...

con quello che sto usando io stro trovando un po di difficolta perche non riesco a far fare alle piante il percorso che voglio IO... se cambio di mezzo numero le impostazioni, sfarfallano a manetta... ora provo un po con l'altro, che si usa fuori max e vedo un po...

tu hai qualche dritta su questo argomento?? hai qualche tutorial con qualche spiegazione in piu???

fammi sapere e a presto :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao!

allora io ho usato la versione free standalone che puoi trovare a questo link LINK.

il fatto della direzione dipende dalle impostazioni. devi imparare a capire cosa significa ognuna e poi fai delle prove...devo dire che non è proprio immediato, comunque c'è un tutorial molto utile dentro al file che scarichi per l'installazione...

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo fa parte dei miei soldi meglio investiti

Tim Jones Multipass

ora, la scena cel'hai, è solo questione i params, comunque la il verde in primo piano è troppo scuro, la palma è troppo satura, l'intradosso dell'arco non mi convince, come la righetta sul prospetto, non è molto real like, la palma magari ci puoi dare una riorganizzata,,,comunque mi piace, hai già fatto il post?

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ho già fatto il post :)

adesso appena trovo un attimo sistemo palma e sfondo...

cos'è il prospetto? scusa l'ignoranza ma il 3d è solo un hobby ;)

comunque grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti