Vai al contenuto
frenk83

Problemi Col Reactor

Recommended Posts

Ciao a tutti,

io sto realizzando una busta di pasta, in sezione.Devo far vedere la paste all'interno della busta come si comporta, io pensavo di usare il reactor ma la pasta esce un pò dalla busta.

Le ho provate tutte.

Help!!!!!!!!!!!!!

Vi posto i valori delle proprietà

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1- usa havok3 come solver al posto di havok1

2-la tua busta sembra non avere spessore, prova a dargliene uno con uno shell

3 - nelle impostazioni della pasta dove puoi impostare la qualità del calcolo prova a migliorarla.

4 - da quanto vicino si dovrà vedere la pasta? perchè se non vedi da troppo vicino per poter velocizzare i calcoli ed evitare errori potresti fare la simulazione con i maccheroni chiusi(SEnza il buco) per poi farglielo solo una volta che sono posizionati(solo se sono istanziati, altrimenti è un suicidio)

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Proverei aumentando il Substep Key in Preview & Animation e magari impostando Bounding Box nel pannello Simulation Geometry.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1- usa havok3 come solver al posto di havok1

2-la tua busta sembra non avere spessore, prova a dargliene uno con uno shell

3 - nelle impostazioni della pasta dove puoi impostare la qualità del calcolo prova a migliorarla.

4 - da quanto vicino si dovrà vedere la pasta? perchè se non vedi da troppo vicino per poter velocizzare i calcoli ed evitare errori potresti fare la simulazione con i maccheroni chiusi(SEnza il buco) per poi farglielo solo una volta che sono posizionati(solo se sono istanziati, altrimenti è un suicidio)

ciao

La busta ha uno spessore di 1mm, non posso farla più grossa per via della richiesta del cliente.

La dimensione e quella che ho postato, il foro lo devo far vedere.

Ora provo! speriamo

Link al messaggio
Condividi su altri siti