Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti,

in studio abbiamo un plotter hp designjet 500 plus e fino a che si stampa in bianco e nero tutto ok ma al momento di fare qualche semplice tavola a colori anche solo lo stato comparativo i rossi danno sull'arancio e il giallo assomiglia più ad un bel verdino acido, dal pannello del plotter c'è una finestra di configurazione del colore in cui mi fa scegliere come variare le quantità RGB ma ancora non sono riuscito ad aver eun buon risultato e la cosa mi sembra troppo incasinata (di default oltre ai problemi descritti il blu tende al mgenta il magenta la viola...) mi sembrava che ci fossero driver specifici per hp da utilizzare con autocad ma non ho trovato molto al momento, se qualche anima pia ha qualche consiglio, prima di avere paginate di provini fatti con il file chrome presente nella cartella di installazione di autocad lt 2004.

grazie :huh:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho win xp pro 64 e i driver presenti sul cd di autocad non sono compatibili.

Che gran fregatura i sistemi operativi a 64 bit; guadagni in prestazione ma (almeno per il momento) i driver delle periferiche ,se esistono, funzionano male o non funzionano proprio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Che gran fregatura i sistemi operativi a 64 bit; guadagni in prestazione ma (almeno per il momento) i driver delle periferiche ,se esistono, funzionano male o non funzionano proprio...

mi sembra un ottimo intervento risolutivo del problema ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, una informazione. anche io in studio ho un hp500 plus 107. abbiamo però smarito il dischetto di installazione.. i drive li abbiamo ritrovati ma senza cd non riusciamo a settare bene la carta, in modalità risparmio, da autocad. sapete dove potermene procurare 1? hp ha fatto spallucce..dicono che non possono fornire altri cd di installazione e sul loro sito non c'è..

grazie.

ps mi sono dovuto registrare con nuovo utente..ho problemi di verifiche..mah!

Link al messaggio
Condividi su altri siti