Vai al contenuto
huber

Effetto Pulviscolo Vray

Recommended Posts

ciao a tutti i treddiani :)

è da stamattina che cerco una soluzione a questo problema ma non sono riuscito a frovare niente spero che possiate darmi una mano qui :)

sto realizzando una piccola animazione di un libro stile questo qui

ora volevo realizzare l effetto della luce stile fascio simile a quella del video considerando che l animazione parte dalla spalla del libro per poi allargare e alzarsi finche non si apre il libro.....

mi serve capire come poter realizzare una luce a fascio...il pulviscolo se non richiede tempi di rendering infiniti sarebbe gradito però va ne posso fare a meno basta che ho il fascio di luce...

come posso fare??

3ds max + vray 1.5 sp2

p.s. qui ho trovato questo http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=66395 ma non credo si possa usare con la versione che ho io vero? ( se si puo ditemi comeee :D )

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è sufficiente aggiornare gratuitamente dal sito della chaosgroup il sp2 al sp3 :ph34r:

mhh ed è cosi immediato raggiungere quell' effetto?? cioè nei settacci aggiungo l effetto atmosferico?...che tipo di luce devo usare?...perche se ne uso una standard come una target mi illumina tutto senza motivo...se invece uso una vray light non mi da l effetto a fascio di luce...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti