Vai al contenuto
zat

V-ray For Maya Beta Rc

Recommended Posts

Inviata (modificato)

E' ora possibile acquistare V-Ray per Maya in Beta RC per scopi commerciali.

QUI per maggiori info.

post-1456-1242297265_thumb.png

Modificato da cecofuli

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo:

Currently, V-Ray for Maya is available as a free beta version, for non-commercial use.

However, many users who tested the product are satisfied with the results and want to use it for commercial purposes. We generally agree with this, and they have the option of purchasing V-Ray for Maya now and receive the final official version for free when it is released.

Approximate release date for V-Ray for Maya is set to be in the third quarter of this year. If you have any questions, please write either to vraymaya@chaosgroup.com or vray@chaosgroup.com.

Best Regards,

Chaos Software Team

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

o non lo trovo o l'ho trovato e c'è solo per maya fino alla versione 2008....ceco per maya 2009 ancora niente?? o sono io che non lo trovo

Modificato da unaltromondo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso tu debba essere prima ammesso al gruppo beta, aver firmato la documentazione e quindi puoi accedere alle varie RC. Io non essendo BT della versione per Maya non saprei. Comunque la versione per Maya 2009 c'è, perché nel forum pubblico ne discutono :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In realtà la public beta per 2009, neanche io la trovo tra i download. Domani spedisco la documentazione per entrare in beta. Avevo scritto proprio per avere la 2009 e mi hanno spedito la doc, da firmare, per entrare in beta direttamente. In verità avevo scritto incacchiato, proprio perchè miei colleghi stranger usavano v-ray per maya2009, ma da quello che ne so e ho capito, c'è la noPublic 4Maya2009.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In realtà la public beta per 2009, neanche io la trovo tra i download. Domani spedisco la documentazione per entrare in beta. Avevo scritto proprio per avere la 2009 e mi hanno spedito la doc, da firmare, per entrare in beta direttamente. In verità avevo scritto incacchiato, proprio perchè miei colleghi stranger usavano v-ray per maya2009, ma da quello che ne so e ho capito, c'è la noPublic 4Maya2009.

Curiosità, che bisogna fare per diventare bt???

cmq penso che ci volesse vray per maya... Ceco, scusa l ignoranza, ma la tua guida sarà compatibile???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scritto qui: vraymaya@chaosgroup.com

P.S. non lascio neanche morto mRay, ma è solo la mia costante fame di Input(jonny 5) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io ho scritto qui: vraymaya@chaosgroup.com

P.S. non lascio neanche morto mRay, ma è solo la mia costante fame di Input(jonny 5) :)

Grazie, bè però è sempre bello fare nuove esperienze :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

io sto testando la

vray_adv_08529_maya2009_darwin_x86 su OSX 10.5.7

ci sono ancora delle cose che non vanno un gran ché ma sto aspettando la 08530 che a quanto pare han risolto una miriade di bugfix.

attendo

Modificato da pmore78

Link al messaggio
Condividi su altri siti

volevo chiedervi bisogna per forza indicare il nome dell'azienda quando si richiede di entrare a far parte del beta testing? nella mail infatti loro dicono questo:

(*) send us back via e-mail the following data concerning your

registration as beta tester: company name, address, state, country,

telephone numbers and amount of licenses which you will need.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fai la prova, specificando che non sei un utente professional, anche se qui, il discorso, prende una brutta piega.

Io, ho messo i dati della mia azienda. Sai si presume che chi acquista Maya, non sia proprio un non professionista. Sai quanto costa? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il tuo modo di ostentare, probabilmete uso maya da più tempo di te...

Purtroppo qui in azienda nn usiamo maya ma nn si esclude la possibilità di acquistarlo in futuro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io rileggo, quello che ho scritto, ma non trovo nessuna ostentazione. Sicuramente hai capito male il mio mmmmm.... ma dopo, la mia risposta è inequivocabilmente rilassata e senza nessun problema, nei tuoi confronti.

Poi, fai te, vedila come vuoi. Non so ne chi sei, ne null'altro, quindi non posso permettermi di fare allusioni. Hai fatto una domanda, un po equivoca, ed io ho risposto in modo, ti assicuro molto tranquillo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti