Vai al contenuto
cmq

Termoregolatore Tr24-s

Recommended Posts

Ciao a tutti tra un lavoro e l'altro volevo proporvi questo progetto che porto avanti da qualche annetto, e che è arrivato a conclusione, non state a chiedermi come funziona perchè sarebbe lunghissimo, rimango comunque nel vago dicendo che si tratta di "risparmio energetico nel campo della produzione di acqua calda per uso sanitario"

ho creato questo modello 3d da utilizzare per le presentazioni e per eventuali modifiche/adattamenti, e per poi iniziare a costruirci intorno un'ambientazione completa.

l'esperimento in se mi ha aiutato parecchio anche a trovare e testare nuove tecniche di shading-texturing (seppur limitato a pochi materiali metallici) ed è pur sempre un buon esercizio di modellazione (che mi ha fatto impazzire in alcuni momenti)

spero possa piacervi.

ciao!!!

89260652.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il soggetto è strano :D

La modellazione e gli shader mi sembrano ottimi. L'unica cosa che stona sono:

- le sferette di aggancio dei tubicini grigi alla scatola bianca mi sembrano molto finti rispetto al resto;

- il segnale di pericolo è molto piatto e non sembra adesivo ma sembra che faccia parte della plastica della scatola.

Per il resto complimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Il soggetto è strano :D

La modellazione e gli shader mi sembrano ottimi. L'unica cosa che stona sono:

- le sferette di aggancio dei tubicini grigi alla scatola bianca mi sembrano molto finti rispetto al resto;

- il segnale di pericolo è molto piatto e non sembra adesivo ma sembra che faccia parte della plastica della scatola.

Per il resto complimenti!

grazie per i complimenti, per il segnale di pericolo allora modellerò un piano con una diffuse e riflessione diversa dalla plastica, in effetti è solo una diffuse+mask... grazie per l'appunto

per le sferette di aggancio non so bene cosa intendi, forse intendi i cavi elettrici? In quel caso sono uniti solo tra di loro da una fascetta da elettricista...o forse il terminale del cavo... ora che ci penso forse ti riferisci a quello... perchè riguardandolo bene è addirittura di 2 colori diversi... da rivedere!!

ciao grazie!

ma quello è un SWC 701 NM :P

prrrrr :)

Modificato da cmq

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie davvero a tutti per i complimenti, sono contentissimo che vi piaccia e che sia venuto abbastanza bene.

SW: 3dmax + vray, piano riflettente curvo con 4 vraylight per l'illuminazione, di cui 3 bianche e una sull'arancione per dargli un po' di colore!

ecco un'altra versione + completa.

21187634.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti