Vai al contenuto

Recommended Posts

:D Ciao a tutti,

E' da circa una settimana che cerco di postare questo lavoretto ma ogni volta ho qualche imprevisto!!

Il lavoro consiste nella risistemazione degli esterni di una villetta dove gli spazi sono completamente occupati da una piscina di dimensioni esagerate che non permette quasi neanche il passaggio!

Il modello lo ho realizzato con ArchiCAD, render con Lightscape e post process con Photoshop!!

Dimenticavo ...di fondamentale importanza per me che sono comunque alle prime armi( questo è il terzo 3D della mia carriera) è qualche importante dirtta del Buon Gerets!!!..mitico

Scusate la bassa risoluzione, ma ho dovuto per stare nei 100 kb;

Hola! :D

post-1620-1117042931_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Max...vedo che sei ancora in linea...sticazzi oggi non dormo. :angry:

ti ho già espresso il mio parere di persona...ribadisco che i tuoi render sono veramente di qualità e che sei la dimostrazione dell'estrema semplicità di lightscape visto che lo usi da pochissimo tempo e che sei stato in grado da subito di ottenere risultati molto apprezzabili. Complimenti...spero solo che non si avveri quel famoso proverbio...

ciao carissimo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao max, immagini molto belle, ma mi viene solo qualche dubbio sul bordo della piscina nella prima immagine, sembra che sia sopraelevato rispetto al pavimento...magari è così ma mi sembrava strano....per il resto ottimo lavoro. posso chiederti una cosa? come hai fatto a fare i rampicanti? sono rpc o cosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao max, immagini molto belle, ma mi viene solo qualche dubbio sul bordo della piscina nella prima immagine, sembra che sia sopraelevato rispetto al pavimento...magari è così ma mi sembrava strano....

Sono d'accordo!Anche a me non mi sconfinferava il bordo piscina...

Certo che è davvero un lavorone, magnifici i materiali, belli, reali.