Jump to content

Recommended Posts

sono contentissimo se mi darete consigli neho bisogno grazie a tutti.

ho postato altri progetti che ho accantonato ma questo voglio concluderlo insieme ai vostri suggerimenti.

Edited by ramek81

procedo con il retro e ho assemblato tutti i pezzi, il cerchio in lega e la ruota lo devo rifare adesso l'ho inserito per vedere nel complesso come stava venendo la mesh.

Ottima modellazione, posso farti una domanda da niubbo: come fai, modelli metà macchina e poi fai un mirror?

Come hai creato quei solchi nella carrozzeria?

Ciao bravo.

Ottima modellazione, posso farti una domanda da niubbo: come fai, modelli metà macchina e poi fai un mirror?

Come hai creato quei solchi nella carrozzeria?

Ciao bravo.

si modello la metà. i buchi nella carrozzeria li ho fatti creandomi la suddivisione giusta per avere un quadrato perfetto poi ho cancellato le facce e ho fatto l' extrude dell'edge rimasto dopo la cancellazione della faccia.

ti ripeto nn so se è la tecnica + giusta perche io maya lo sto imparando da gennaio sono unna matricola anche io quindi figurati.

grazie cmq di seguire questo progetta ciao.

Cavolo .. e menomale che sei alle prime armi .....

Viene veramente bene, le ruote sembrano sporgere un po' troppo dalla carrozzeria, soprattutto le posteriori, ma forse e' una mia impressione.

Continua cosi.

Ciao dot.

Cavolo .. e menomale che sei alle prime armi .....

Viene veramente bene, le ruote sembrano sporgere un po' troppo dalla carrozzeria, soprattutto le posteriori, ma forse e' una mia impressione.

Continua cosi.

Ciao dot.

grazie mille per i complimenti, si le ruote sono un pò sporgenti hai ragione , le ho modificate , si ho iniziato a vedere maya a gennaio questo è il mio primo solido in assoluto.