Jump to content
GuIdO

Psyop - Milk

Recommended Posts

ancora non ho avuto tempo di vedere i MO, ma gli spot li trovo fantastici... una realizzazione tecnica eccellente! Grazie x le segnalazioni

P.S. come mai lo slogan finale "toma leche" è in spagnolo e il commento in inglese?

belli sia gli spot che i MO :Clap03:

Fantastico la realizzazione... anche se il messaggio è molto ma molto relativo...

il latte risolve tutto? ?_?

il latte fa sempre bene :P

Fantastico la realizzazione... anche se il messaggio è molto ma molto relativo...

il latte risolve tutto? ?_?

:lol: ne avrei bisogno, giusto un po'.... :lol:

bei video, grazie Guido! bella la musica "mad world" ^_^ !!!

MmAaXx, è vero.. il makingOf è Mazzesco!! :lol:

@ jeksquarto: E' Softimage..

XD

sono un bigolo... per o sbigottimento nn mi sono manco reso conto :D

anyway... softimage sta dimostrando di aver fatto passi da gigante.

Molto belli!

Non mi convince tanto il voice over... Fossero riusciti a raccontare la storia e trasmettere il messaggio senza ricorrere alla vocina fastidiosa sarebbe stato perfetto!

Molto belli!

Non mi convince tanto il voice over... Fossero riusciti a raccontare la storia e trasmettere il messaggio senza ricorrere alla vocina fastidiosa sarebbe stato perfetto!

io li ho visti tutti senza voce e cmq mi sembra fii iscio tutto quanto, inoltre penso sia un vincolo contrattuae :)

io li ho visti tutti senza voce e cmq mi sembra fii iscio tutto quanto, inoltre penso sia un vincolo contrattuae :)

Si infatti, ho pensato la stessa cosa. Probabilmente loro l'hanno pensata così, e in effetti funziona. Poi il cliente gli avrà imposto la vocina che spiega tutto per essere sicuro che il messaggio arrivasse a tutti.

Un po' come quella (bruttissima) pubblicità dell'acqua lete mi pare, col paesino dove sono tutti vecchi ma esteriormente giovani, all'inizio non c'era nessun voice over e infatti poteva anche essere simpatica, poi l'hanno rovinata del tutto...