Jump to content

Recommended Posts

Ciao amici :D:D

posto un wip che in realtà ho iniziato molto tempo fa e che poi avevo abbandonato

ho provato a farlo con diversi motori di render ma alla fine ho deciso di "tentare" di finirlo con fryrender

spero piaccia e che mi diate i vostri consigli per finirlo al meglio

parecchi modelli sono scaricati lo scopo è accozzarli al meglio :D:D ed esercitarmi col texturing

111a.jpg

222a.jpg

in cottura qualche update con materiali e qualche luce in più

ti seguiro senz'altro!!!

mi presento: mi chiamo andrea e mi spiace non avere seguito a suo tempo il wip del borgo (poiche non ero presente).... un lavoro fenomenale!!! infatti nel final ti ho scritto il mio commento. ne approfitto per rifarti i complimenti sopratutto per la versione all'alba!!!

sono proprio curioso di vedere come studierai le tex per questa scena :)

aspetto tuoi up

y0y0

Edited by EciMeN

se ti stai esercitando sul texturing rivedrei subito i sanpientrini (pavé, porfido o come li chiami), quel tipo di posa non é per le strade in generale e comununque cercherei di modellare o disegnare la texture in modo che segua l´andamento dei binari (prima vengono stesi i binari e poi posati i blocchetti, che costituiscono una specie di bordo vicino al binario) alcuni link da flikr

link

link

link

Aggiornamento con qualche materiale

streeti.jpg

Per prima cosa provo a fare un'altra pavimentazione della strada anche se la vedo dura perchè non voglio utilizzare il displacement per non appesantire la scena

Vediamo come posso fa

gurugugnola non credo che posso fare la vista non ruotata visto che cercando di ottimizzare un po ho cancellato quello che nn si vedeva

seguo con piacere, la scena mi piace molto e anche se non hai modellato tutto sei riuscito a disporre tutto con grande naturalezza... ^_^ ^_^

p.s.

ma anche le macchine hannno il rosso con la sagoma dei pedoni? e poi a che serve il semaforo rivolto da questa parte se c'è il senso unico? :blink2: :blink2: ;)

saluti :hello:

Mi piace molto, anche l'inquadratura, seguirò volentieri.

Sembra che la tipa con il cane sia ferma con il semaforo pedonale sul verde. Concordo con chi ha detto che alla fine gli omini stoneranno un po', potresti alterarne i contorni sfocandoli con un blur da movimento - almeno quelli in primo piano - quelli fermi li imboschi un po' dietro a qualcosa (come mi pare tu abbia già fatto).

Per i sampietrini, potresti pavimentare a piastre di pietra (porfido o pietra piasentina) tra i binari, tipo 20x60 e tenere i sanpietrini nella restante porzione di carreggiata. Potrebbe esserci stato un rifacimento del manto stradale.

f.