Jump to content
IlPrincipiante

Comespostareunpersonaggioriggatoeanimato?

Recommended Posts

Ciao a tutti,scusate la domanda ma non riesco proprio a risolvere.Dopo che riggo il mio personaggio con character studio,imposto gli envelope e mi creo le mie pose.Successivamente applico al mio personaggio le pose che mi interessano a determinati fotogrammi chiave.In modo da avere per esempio,al fg 0 il personaggio con la posa delle braccia alzate,al fg 50 quella con le bracciaalzate e aperte ,e cosi via.Quindi per interpolazione 3dmax fa crea le chiavi tra una posa e l'altra ed il tutto sembra corretto.Il problema mio è che una volta animato il personaggio,lo vorrei animare anche nello spazio in modo "tradizionale",cio' ad esempio vorrei che l'animazione creata in precendeza ,la svolgesse mentro fa un determinato percorso tipo ad esempio : fg0 personaggio in fondo al corridoio ,fg100 personaggio vicino alla telecamera,il tutto mentre continua a fare le pose dategli prima!So che mi sto incartando,ma adesso ne vengo fuori!!!

in sostanza quando faccio quanto descrtitto,il persosaggio si deforma!

Chiedo scusa per la poca chiarezza,ma spero che qualcuno capisca la mia problematica!! :huh:

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...