Jump to content

Recommended Posts

mi sembra fatto bene, anche una bella luce. Forse lo hai rovinato con quei faretti, ma come li hai fatti? Post?

Non credo che ti illuminino la scena, quindi potresti provare ad applicare un vraylightmtl ad ogni faretto, anche ad intensità bassa. :hello:

mi sembra fatto bene, anche una bella luce. Forse lo hai rovinato con quei faretti, ma come li hai fatti? Post?

Non credo che ti illuminino la scena, quindi potresti provare ad applicare un vraylightmtl ad ogni faretto, anche ad intensità bassa. :hello:

i faretti sono delle fotometriche a 2900Kelvin... effettivamente hanno arrossato tutta la scena. Proverò come dici tu con un vraylightmtl ad ogni faretto. grazie per il consiglio.

molto bella e accogliente.

quoto designer per il fatto dei faretti. sono una mosca nel latte.... troppo neri e troppo netti rispetto alla scena

un altro appunto... è un po distorta come immagine, prova a raddrizarla un po... prova con un camera corrector

e aumenta un po di dettagli... si vedono un po di sgranature ;)

cmq bravo :Clap03:

Edited by EciMeN

A me sembra carino,peccato però per quelle luci bruciate.

Potresti usare il subpixel mapping ma non risolveresti granchè.

Per ottenere un effetto più realistico dovresti prima bucare la superficie (così come avviene nella realtà con le scatole

di derivazione delle luci) e poi inserire uno dei tanti modelli di corpi illuminanti con relativo file ies che si trovano in giro(puoi usare anche le vray light ma devi settarle a dovere),dopo devi aplicare qualche effetto tipo glow o star in 3ds o anche in post. ;)

Edited by DAVIDECAVIP