Jump to content

Recommended Posts

Adesso ti firmi Tont? :D era meglio Tony :D

Senti sono un po' perplesso, io vedo lui un po' fuori fuoco rispetto allo sfondo più nitido e poi sa molto di montato in seguito con un illuminazione che non torna tantissimo...penso che lui sia più bello di come sembra qui :)

Lo sfondo sembra proprio il modello di Marko Dabrovic, Sponza Atrium.

Illuminazione non curata e visibilmente ritoccata e il necromante sembra ,come tra l altro ti ha gia detto Stalio, aggiunto allo sfondo. Del personaggio non posso dirti granchè, dato che non è proprio definito. Shaders poco curati.

Insomma ad essere sincero, secondo me, non è che tu ti sia impegnato tanto pertanto il mio giudizio è 2 stelle per incoraggiamento.

Magari se la spostassi in wip potresti lavorarci ancora. ;)

Potevi almeno menzionare l autore del modello dello sfondo che hai usato

Posto l immagine per evitare ogni discussione.

Edited by klone

Adesso ti firmi Tont? :D era meglio Tony :D

Senti sono un po' perplesso, io vedo lui un po' fuori fuoco rispetto allo sfondo più nitido e poi sa molto di montato in seguito con un illuminazione che non torna tantissimo...penso che lui sia più bello di come sembra qui :)

ahahah ... la tastiera mi ha tradito :lol:

in effetti, tieni conto che c'ho lavorato nel pomeriggio di ieri, ho fatto il possibile perché so che non potrò metterci mano per lungo tempo :blink:

Lo sfondo sembra proprio il modello di Marko Dabrovic, Sponza Atrium.

Illuminazione non curata e visibilmente ritoccata e il necromante sembra ,come tra l altro ti ha gia detto Stalio, aggiunto allo sfondo. Del personaggio non posso dirti granchè, dato che non è proprio definito. Shaders poco curati.

Insomma ad essere sincero, secondo me, non è che tu ti sia impegnato tanto pertanto il mio giudizio è 2 stelle per incoraggiamento.

Magari se la spostassi in wip potresti lavorarci ancora. ;)

Potevi almeno menzionare l autore del modello dello sfondo che hai usato

Posto l immagine per evitare ogni discussione.

lo sfondo è riconoscibilissimo, infatti si tratta di sponza ( non c'era nessuna intenzione di appropriarmi di nulla ), ma avendo intitolato la discussione necromante pensavo fosse sufficiente ad indirizzare i commenti sul personaggio e se l'ho messo quì è perché lo ritengo finito :) , non ho detto che è un capolavoro e naturalmente non ho chiesto a nessuno le stellette, ovviamente ognuno è libero di dare il proprio giudizio ci mancherebbe ... in verità volevo postare il lavoro fatto sul personaggio ma non mi piaceva inserirlo in uno sfondo neutro, così per mancanza di tempo ( sapendo di non poter realizzare il contesto ) mi sono calcolato un'inquadratura partendo da una scena di vue e l'ho compositata col necromante. :ph34r:

Tony

ma non si chiama negromante? vabbè... posalo meglio sembra na statua di cera

può esserne il simulacro ;)

chi non ha ormai un corpo di riserva se le cose dovessero andare male?

o un filatterio XD... in realtà l'oggetto di valore è una bottuglietta al suo interno... hihihihi... maledetta giara magica!!!

spoiler on

hem.... quello è solo per i lich

spoiler off

non ho detto che è un capolavoro e naturalmente non ho chiesto a nessuno le stellette

Se hai postato l immagine in final desumo tu lo abbia fatto affinchè la gente vedesse e criticasse, non mi pare di essere stato offensivo e le stellette le ho date semplicemente perchè è un metodo di giudizio, seppur soggettivo.

Comunque poco importa, per me non è un problema :)

ciao

Edited by klone

Se hai postato l immagine in final desumo tu lo abbia fatto affinchè la gente vedesse e criticasse, non mi pare di essere stato offensivo e le stellette le ho date semplicemente perchè è un metodo di giudizio, seppur soggettivo.

Comunque poco importa, per me non è un problema :)

ciao

non volevo dire che sei stato offensivo, attraverso il forum non mi sono espresso bene :) non mi sono offeso assolutamente, anche perché se prima si posta un lavoro e poi ci si offende ... come minimo sei un fetente :lol:

non volevo dire che sei stato offensivo, attraverso il forum non mi sono espresso bene :) non mi sono offeso assolutamente, anche perché se prima si posta un lavoro e poi ci si offende ... come minimo sei un fetente :lol:

:lol: :lol: :lol:

;)

ma non si chiama negromante? vabbè... posalo meglio sembra na statua di cera

La necromanzia (dal greco νεκρομαντία, nekromantía) è una forma di divinazione in cui i praticanti (detti necromanti) cercano di evocare degli "spiriti :devil:

già, ma la sua postura abituale è quella delle mani raccolte in preghiera, quando fa sortilegi muove solo le dita :ph34r: , se lo mettevo in quella posa non si sarebbe visto il corpetto :blink:

può esserne il simulacro ;)

chi non ha ormai un corpo di riserva se le cose dovessero andare male?

o un filatterio XD... in realtà l'oggetto di valore è una bottuglietta al suo interno... hihihihi... maledetta giara magica!!!

D&D vero?

non ha specificato se il negroecc... sia ancora nei fasti della sua vita mortale XD

il necromante :D in questione è un essere extraplanare, sicuramente non è in vita ... mortale poi B)

Tony

La necromanzia (dal greco νεκρομαντία, nekromantía) è una forma di divinazione in cui i praticanti (detti necromanti) cercano di evocare degli "spiriti :devil:

lo so lo so... le mie vecchie ossa sanno benissimo cosa sia... hihihi...

non mi ricordavo se il nome comune fosse necromante o negromante (/NERD ON in realtà si usa la seconda perchè è stata divulgata dalla commedia di Ariosto, anche se è + antica necromante dato che la c in g è una delle modifiche dell'italianizzazione delle parole greche e latine/NERD OFF)

D&D vero? il necromante :D in questione è un essere extraplanare, sicuramente non è in vita ... mortale poi B)

mmm... negromante+extraplanare non mi piace... devo verificare... in pratica è un lich!

applicati un po' negli studi... o ti ritroveremo imbalsamato come il tuo necromante XD

Ciao!