Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
pillus

Render Di Interni In Vray

Recommended Posts

cmq io ho un P4 a 2ghz 700e rotti mb di ram con geforce2 c'ho messo 2h e 35minuti :-(

Grazie dei complimenti

cmq sicuro che era a 640x480?Ma parli della mia scena o di quella che hai creato?

Non conosco le prestazioni dei P4 ma mi sembra strano,se sul mio xp1600

ci ha messo 1h:30... :blink::blink::blink:

Ciao tutti raga. Volevo chiedrvi se la versione di vray 1.09.03 va bene anche per max7 o devo usare per forza la nuova. Ma è proprio vero che la nuova ha tutti questi bug?

Cmq concordo con pillus per quanto riguarda il padroneggiare prima bene 3ds max per poi passare a vray.

Bel tutorial Pillus! :)

Ciao tutti raga. Volevo chiedrvi se la versione di vray 1.09.03 va bene anche per max7 o devo usare per forza la nuova. Ma è proprio vero che la nuova ha tutti questi bug?

Cmq concordo con pillus per quanto riguarda il padroneggiare prima bene 3ds max per poi passare a vray.

Bel tutorial Pillus!  :)

sisi funziona perfettamente,in installazione ti dice qualcosa

ma te ignoralo ;)

Bella, oggi stesso mi sono iskritto al forum, e qsto è il sekondo topic ke guardo, il tutorial è ben fatto, sikuramente molto utile... x ki possiede la versione kompleta del V-ray... x i komuni mortali kome me ke invece vanno avanti kon la free da ormai un anno, nn C son kazzi, vado fuori D melone solo x renderizzare un maledetto vetro riflettente e trasparente allo stesso tempo!!! :D

Kmq qsto sito è oro, e il forum una kikka!

Bella x ki ha avuto l'idea geniale D tirarlo su! B)

scusate ma è una cosa piuttosto urgente, come faccioa far si che si veda un'immagine fuori dalla finestra?

devo tenere comunque la area light?

non so una cippa di vray e mi ricordo poco di max.... ma mi serve urgentemente...

grazie

PS: pillus, il tuo tutorial mi ha salvato!

Ciao, vorrei un chiarimento... ho installato vray su 3d studio max 7 ma purtoppo non riesco a visualizzare tutte le funzioni presenti su "Render Scene: Vray Adv ecc" qual'è può essere il problema?

Ciao, vorrei un chiarimento... ho installato vray su 3d studio max 7 ma purtoppo non riesco a visualizzare tutte le funzioni presenti su "Render Scene: Vray Adv ecc" qual'è può essere il problema?

:blink2: l'hai impostato come renderizzatore?

Menu rendering,scorri giù fino alla scheda "assign renderer" e metti vray al posto

di default scanline.

Se lo hai già fatto,probabilmente è un problema di licenza :TeapotBlinkRed::ph34r::TeapotBlinkRed:

Ciao mi puoi consigliare come poter proiettare un'ombra in modo che i contorni non siano netti? in vray è possibile?

nella voce "Vraylight ptoperties" attivi "Area"

se la vuoi ancora più sfuocata agisci coi parametri u,v,w dell'arealight sempre in vraylight properties.

Pappappero

come faccio ad applicare un modificatore shell???

Non lo trovo nell'elenco... :crying:

Se hai max in ita,si chiama "Involucro"

Altrimenti significa che hai max 5... purtroppo lo shell lo hanno messo dal 6 in poi :TeapotBlinkRed: